Notizie dal Mondo dei Motori
Fiat Panda Anniversary

Fiat Panda Anniversary

Fiat Panda Anniversary è nata per festeggiare i 30 anni dalla prima commercializzazione della famosa citycar di Torino. Basata sulla Active 1.1, ha interni esclusivi in jeans nero ed elementi di carrozzeria opachi. Tre nuovi colori esterni. 9.950 Euro.

Video  Fiat Panda 4x4 Trekking e Natural Power
In Relazione:
Articoli  Panda
  CityCar
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

Fiat Panda raggiunge brillantemente i 30 anni dalla prima uscita ufficiale nel listino di Fiat Auto e festeggia il grande avvenimento con una Special Edition denominata appunto Panda Anniversary.

Basata sulla versione Active 1.1, la Panda Anniversary si arricchisce di contenuti specifici ed esclusivi, come i rivestimenti interni in elegante tessuto jeans nero, finora riservato alla 4x4 Glam, ed i particolari esterni dei montanti anteriori e posteriori neri opachi.

L’immagine esterna della nuova Panda sarà caratterizzata dall’introduzione di tre inedite colorazioni extraserie disponibili in rosso Sfrontato, bianco Bianco e giallo Ottimista.

Nonostante le migliorie apportate, il prezzo della Panda Anniversary rimane invariato rispetto alla versione 1.1 Active su cui si basa, disponibile a 9.950 Euro.

Panda Anniversary sarà la protagonista di una specifica campagna pubblicitaria, in onda con un video inedito speakerato dal divertente Piero Chiambretti, voce ufficiale di Panda.

Panda Anniversary è l’ultima nata nella lunga storia di uno dei modelli più importanti per Fiat. Dal lancio a oggi sono oltre 6 milioni le Panda vendute e, nonostante l’età, le immatricolazioni del modello non conoscono flessioni.

È sempre la citycar più venduta in Italia (con una quota del 33,1 per cento del mercato in giugno) e inoltre è stabilmente la vettura del segmento A più venduta in Europa, con una quota intorno al 18 per cento.

Questi risultati sono frutto di un progetto vincente, nel più puro spirito Fiat, con un’offerta decisamente ampia di modelli e motorizzazioni: Panda è infatti disponibile sia a due ruote motrici sia 4x4, con motori a benzina, diesel, GPL e metano, in grado di accontentare ogni tipo di cliente e delle sue necessità.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati