Notizie dal Mondo dei Motori
Fiat Panda Monster

Fiat Panda Monster

La nuova Panda Monster è in vendita sul Web. Derivata dalla Fiat Panda Cross, è protagonista in edizione e numero limitato, acquistabile esclusivamente attraverso Internet. Dal 20 Aprile 2006 si scopre in ogni dettaglio con foto e video sul sito dedicato.

Video  Fiat Panda 4x4 Trekking e Natural Power
In Relazione:
Articoli  Panda
  CityCar
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

Parte la commercializzazione della Panda Monster, il frutto della collaborazione tra due firme, espressione dell’italianità e dell’esperienza motoristica italiana nel mondo: FIAT e DUCATI.

La Serie Speciale sarà in edizione limitata e numerata (695 esemplari), caratterizzata da un design ispirato alla nuova motocicletta Ducati Monster 695 presentata in anteprima mondiale lo scorso febbraio al MotorShow di Parigi.

Un prodotto esclusivo, quindi, per il quale il brand Fiat ha deciso di cambiare le tradizionali regole di vendita. Infatti, la Panda Monster non è disponibile negli showroom delle concessionarie ma per conoscerla da vicino c’è un solo modo: collegarsi, a partire dal 20 aprile, al sito www.pandamonster.fiat.com. Qui, il pubblico può accedere alla galleria fotografica, conoscere le caratteristiche tecniche della vettura e "vederla" all’interno grazie a filmati ed animazioni.

A questo punto, se interessato, il potenziale cliente può prenotare una visita presso il concessionario più vicino compilando un form specifico per avere ulteriori informazioni. Visto però il numero limitatissimo di esemplari, soltanto alcuni clienti avranno la possibilità di acquistare la vettura, quindi è necessario inviare prima possibile la richiesta. L’interessato, ricontattato dal dealer, può recarsi presso lo showroom e conoscere tutti i dettagli della nuova vettura e il prezzo chiavi in mano (infatti la trattativa è riservata).

Chi acquista Panda Monster riceve in regalo un invito (valido per due persone) al "Mad for Motors", il grande happening Ducati in programma dal 9 al 11 giugno presso il circuito Santa Monica di Misano Adriatico. Inoltre i clienti di Panda Monster potranno essere ospitati presso il Centro Stile Fiat a Torino per incontrare i designer che hanno creato questa vettura unica.

Derivata dalla versione 4x4 (il fuoristrada più venduto in Italia), la Panda Monster è equipaggiata con il brillante 1.3 Multijet da 70 CV e dotata di una ricchissima dotazione di serie: dal climatizzatore automatico al sistema vivavoce Bluetooth alla radio con lettore Cd e file MP3.

All’esterno la nuova vettura si contraddistingue per la "grinta estetica" della Ducati Monster, come dimostrano la caratteristica "livrea nera" e gli altri particolari stilistici sempre verniciati in nero: dai codolini alle modanature, dalle barre sul tetto alla presa d’aria, alle cornici dei fanali e dei proiettori. Anche i vetri posteriori, il lunotto e la terza luce sono scuri.

Invece, la calandra e lo scudo dei paraurti sono in colore metallo mentre dagli aggressivi cerchi in lega si intravedono le pinze dei freni verniciate in tinta oro. La stessa impronta sportiva, poi, si ritrova all’interno della vettura dove la selleria è in pelle nera ed Alcantara Starlight.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati