Notizie dal Mondo dei Motori
Fiat Panda saldi di primavera

Fiat Panda saldi di primavera

Fino al prossimo 30 aprile, la citycar torinese viene proposta al prezzo promozionale di 8.900 euro con finanziamento ad anticipo zero

Video  Fiat Panda 4x4 nata per l'Off-Road
Video  Fiat Panda 2012 - nuove immagini
In Relazione:
Articoli  Panda
  CityCar
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

Tra sciopero delle bisarche e crisi generale del mercato, durante lo scorso mese di marzo in Italia sono state immatricolate 138.137 nuove autovetture, con un calo preoccupante del 26,7% rispetto a marzo 2011. Un segno negativo che segue ai tanti già registrati nei mesi passati e che accende un campanello d’allarme per quasi tutti i costruttori: nel nostro Paese solo Kia, Hyundai, Dacia e Land Rover hanno fatto segnare vendite in aumento, mentre tutti gli altri grandi nomi, compresa la Volkswagen, accusano perdite con cifre superiori al 15%. Addirittura in caduta libera la Fiat, con perdite pari al 36,08%, superata in negativo solo dalla Ford che ha fatto registrare un pesante -38,6%.

Il primo costruttore a reagire a questa situazione è proprio la Fiat, che lancia una campagna promozionale davvero interessante per la sua citycar: fino al prossimo 30 aprile, infatti, sarà possibile acquistare la Fiat Panda Pop 1.2 69 CV/51 kW al prezzo di saldo di 8.900 euro chiavi in mano (IPT esclusa). Quanti vorranno dilazionare il pagamento, inoltre, potranno approfittare di un finanziamento con anticipo zero e 72 rate mensili di importo pari a 177,00 euro. Ed in più, la nuova offerta finanziaria permette di avere fino a 3 anni di assoluta sicurezza aggiungendo ai 2 anni di garanzia legale un ulteriore anno di estensione della garanzia, senza limiti chilometrici e con zero franchigie.

La nuova Fiat Panda, venduta finora in oltre 6,4 milioni di unità, offre un’ottima praticità grazie alle 5 porte, ai 14 portaoggetti che permettono di riporre facilmente le chiavi di casa, lo smartphone e tutti gli altri dispositivi elettronici e tecnologici che ormai “riempiono” la nostra vita quotidiana, e ad un bagagliaio da 225 litri, che diventano 260 grazie al divano posteriore scorrevole. La citycar può essere acquistata anche in allestimento Easy e Lounge col motore bicilindrico 0.9 litri TwinAir da 85 CV/63 kW e 145 Nm di coppia massima a 1.900 giri al minuto, oppure col turbodiesel 1.3 litri MultiJet da 75 CV/55 kW e 190 Nm a 1.500 giri al minuto.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati