Notizie dal Mondo dei Motori
Fiat Punto Virgin Radio, il rock a bordo

Fiat Punto Virgin Radio, il rock a bordo

Dedicata ai giovani e agli amanti della buona musica, la versione più rock della compatta torinese è offerta ad un prezzo di 10.700 euro con una ricca dotazione di serie

Video  Fiat Punto Virgin Radio foto ufficiali
In Relazione:
Articoli  Punto 2012
  CityCar
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

Pensata per i giovani amanti della musica, la nuova Fiat Punto Virgin Radio offre tutto quello che si può desiderare ad un prezzo davvero interessante. L’impianto Hi-Fi Sound System Interscope con amplificatore e subwoofer da 360 W, il climatizzatore, il sistema di controllo della stabilità ESP, i cerchi in lega esclusivi, la radio CD MP3 con ingresso Aux-in e Blue&Me sono compresi nel prezzo straordinario di lancio di 10.700 euro per la Punto 3 porte 1.2 benzina da 69 CV, ma spendendo poco di più si possono scegliere anche la più brillante Punto Virgin Radio 1.3 MultiJet II da 75 CV con DPF oppure le parsimoniose e rispettose dell’ambiente 1.4 Easy Power benzina/Gpl da 77 CV e 1.4 Natural Power a benzina/metano da 70 CV.

Musica per l’estate
Per il lancio della nuova versione speciale, Fiat ha approntato una specifica campagna pubblicitaria televisiva e radiofonica partita in questi giorni, cominciando proprio dall’emittente partner per raggiungere gli oltre due milioni di italiani che ascoltano Virgin Radio. Da oggi è anche on-line il sito dedicato che racconta il mondo di Punto Virgin Radio. Un mondo fatto di musica, ma non soltanto quella che si può ascoltare collegando un qualsiasi lettore MP3 o smartphone. La nuova Punto Virgin Radio va oltre grazie all’ingresso Aux del sistema Blue&Me, consentendo di inserire il jack di uno strumento musicale: un meccanismo Plug-in&Play che, grazie ad un adattatore acquistabile presso i negozi di musica, permette di suonare ovunque strumenti come chitarre elettriche e tastiere che vengono amplificate dallo stereo della vettura. E il falò in spiaggia è servito!

L’importante è farsi riconoscere
Esteticamente la nuova serie speciale della Punto si contraddistingue per il montante centrale personalizzato con l’inconfondibile logo Virgin Radio Style Rock, le calotte degli specchi retrovisori cromati, i fari bruniti, i vetri posteriori con il lunotto privacy e gli esclusivi cerchi in lega da 15” di colore bianco o nero lucido. I rivestimenti interni in extra denim si abbinano perfettamente con i quattro colori di carrozzeria disponibili e compresi nel prezzo di lancio: tre sono metallizzati (nero provocatore, grigio affascinante e bianco radioso) e uno pastello extra-serie (rosso passionale). In omaggio l’esclusivo kit Open Your Garage che include la compilation ufficiale di Virgin Radio Style Rock 5, una chiavetta USB a forma di chitarra elettrica e l’adesivo Virgin Radio Style Rock.

Sponsor d’eccezione
La Fiat Punto Virgin Radio sarà al centro del prossimo Heineken Jammin’ Festival, ritrovo per gli amanti del rock in programma dal 5 al 7 luglio alla Fiera Milano Rho. Occasione ideale per il debutto di una show car su base Punto trasformata in un vero e proprio amplificatore, molto potente, che potrà essere suonata dal vivo sul palco. Fiat supporta anche Battle Of The Bands, il contest con il quale Virgin Radio, Fiat e Hard Rock Cafe mettono in palio per una band musicale la possibilità di aprire l’evento live di Hard Cafe Rocks The Square che il 27 settembre porterà la grande musica dal vivo in Piazza della Repubblica a Firenze. Anche in questo caso sarà protagonista la show car Punto che sarà ancora suonata dal vivo. Durante le semifinali e le finali del contest saranno esposte sia la show car Punto sia un’esclusiva Punto Virgin Radio autografata dal dj Ringo e Giulia Salvi dell’emittente. La Punto Virgin Radio autografata sarà messa in palio con un‘estrazione tra chi si registrerà sul sito di Virgin Radio Italia per votare la band preferita.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati