Notizie dal Mondo dei Motori
Fiat Qubo - 2011

Fiat Qubo - 2011

Nuovo Fiat Qubo si rinnova con la versione 2011 e diventa un multispazio ancora più confortevole e versatile. Curato nei dettagli ha materiali di migliore qualità con un occhio al design. Nuovi motori Euro 5 e Multijet da 73 a 95 Cv anche bifuel a metano.

Video  Fiat Qubo - New Trekking
In Relazione:
Articoli  Qubo
  Monovolume
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

Il multispazio di Torino Fiat Qubo, erede dell’amato Fiorino, si rinnova per entrare nel 2011 ancora più confortevole ed accessoriato, per confermare e consolidare quel successo riscontrato nella categoria delle vetture multiuso di dimensioni compatte, grazie alla simpatia delle linee e la validità dei contenuti.

Le novità introdotte nel Qubo 2011 sono molteplici e riguardano motori, interni, tessuti, colori e contenuti.

I nuovi motori disponibili per Qubo sono ora tutti omologati Euro 5 ed i propulsori a gasolio adottano la tecnologia Multijet di nuova generazione con filtro antiparticolato, Start/Stop e regolatore di velocità di serie. All’attuale gamma si aggiunge il nuovo milletre Multijet da 95 Cv con turbina a geometria variabile, più potenza e meno emissioni (113 g/km). Per finire troviamo il 1.4 8 valvole capace di 73 Cv, anche in versione Bifuel Benzina/Metano da 77 Cv e 114 g/km di CO2.

Nell’interno il quadro strumenti è ridisegnato, il colore dei materiali della plancia è nero per tutte le versioni e nell’allestimento Dynamic e Trekking gli inserti in plancia diventano neri lucidi (erano grigi metallizzati). I rivestimenti in tessuto dei divani sono elettrosaldati e disponibili nelle varianti cromatiche rosso e grigio.

Il Fiat Qubo versione 2011 può essere richiesto in nuovi colori di carrozzeria Rosso Pimpante, Rosso Esuberante e Amaranto Fascinoso e nelle versioni Trekking i cerchi in lega da 15" a 10 razze sono compresi nel prezzo.

Un utile optional richiedibile per tutte le varianti è il sistema di navigazione Blue&Me Tom Tom, con compatibilità totale con tutti gli Ipod/Iphone di ultima generazione e con un incremento di memoria, che permette a chi guida di disporre di un sistema di navigazione sicuro e facile da utilizzare grazie all’elevato livello di integrazione a bordo del veicolo, sia da un punto di vista elettrico/meccanico sia della connettività.

Il nuovo Fiat Qubo Model Year 2011 è disponibile in tutte i concessionari con listini a partire da 13.200 Euro per la versione base Active 1.4 per arrivare ai 18.800 Euro della top di gamma Qubo 1.3 Multijet Trekking.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati