Notizie dal Mondo dei Motori
Fiat Seicento 2004

Fiat Seicento 2004

In Relazione:
Articoli  Seicento
  CityCar
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

Uno stile giovane e fresco fatto di linee morbide. Poi buone prestazioni, ottima maneggevolezza e grande economicità d’esercizio. Infine, un eccellente rapporto qualità prezzo ed un alto valore residuo sul mercato dell’usato.

Sono queste le doti che dal 1998 hanno permesso alla Fiat Seicento di totalizzare oltre un milione e centomila unità prodotte. Un successo commerciale che dimostra come il modello ha saputo conquistare un proprio spazio importante all’interno della sua combattuta fascia di mercato.

Oggi, per rafforzare e migliorare questa posizione nei confronti delle numerose concorrenti, Fiat Seicento si rinnova proponendo alcuni ritocchi estetici e una maggiore razionalizzazione dell’offerta.

Erede di una vettura di successo, dunque, Fiat Seicento MY 2004 è in commercio da questo mese e si propone come una vantaggiosa alternativa nella fascia bassa del segmento.

Del resto, il nuovo modello è la risposta più evoluta oggi disponibile per chi vuole una vettura piccola, ma non povera; compatta, ma dotata del comfort al quale le auto più grandi ci hanno ormai abituati; progettata per consumare poco, ma non per questo meno brillante; perfetta nel traffico cittadino e nello stesso tempo capace di affrontare anche trasferimenti più lunghi, garantendo viaggi rilassati ai suoi occupanti.

Proprio la capacità di rispondere ad esigenze diverse, talora anche opposte tra loro, permette a Fiat Seicento MY 2004 di porsi come un nuovo punto di riferimento nella fascia di mercato delle supercompatte.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati