Notizie dal Mondo dei Motori
FIAT Sponsor della F.I.S.I.

FIAT Sponsor della F.I.S.I.

In Relazione:
Articoli  FIAT
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

La Federazione Italiana Sport Invernali rinnova la flotta e sceglie Fiat. Savarent, società di Fiat Auto leader nel noleggio a lungo termine, si è infatti aggiudicata la gara d´appalto indetta dalla F.I.S.I. Il contratto, della durata di tre anni, prevede il noleggio di venti Fiat Ulisse Dynamic 2.0 JTD, cinquantaquattro Fiat Ducato Panorama 2.8 JTD e ventisette Fiat Ducato Combinato 2.8 JTD. L´accordo, inoltre, comprende l´assistenza dei veicoli per 90 mila chilometri.

La fornitura è importante non solo per la consistenza numerica della flotta, ma anche per le caratteristiche del contratto. Il noleggio dei veicoli, infatti, è una formula moderna adottata in tutti i maggiori Paesi per avere mezzi sempre efficienti senza immobilizzare capitali.

La Fiat Auto, inoltre, sarà da quest´anno e fino alle Olimpiadi del 2006 sponsor ufficiale della F.I.S.I. Nei prossimi quattro anni l´Azienda promuoverà diverse iniziative con la Federazione Italiana Sport Invernali. Un accordo che parte fin da subito con la fornitura in comodato d´uso di 35 Stilo Multi Wagon.

Fiat e sport, del resto, è un binomio inscindibile. Al di là della partecipazione diretta all´attività agonistica più ovvia, quella automobilistica, i tre marchi di Fiat Auto hanno sempre dimostrato grande interesse per il mondo sportivo, sponsorizzando quasi tutte le discipline: da quelle più popolari, come il calcio, il ciclismo, l´atletica, lo sci a quelle d´élite come la vela, il golf, l´equitazione e la scherma. In questo contesto l´accordo siglato con la Federazione Italiana Sport Invernali dimostra ancora di più l´impegno a tutto tondo della società in favore delle attività sportive, praticate a tutti i livelli. Ecco perché Fiat da semplice "sponsor" diventa "supporter", cioè un vero e proprio "tifoso dello sport".

In particolare il marchio Fiat sarà presente con una serie di iniziative. Fra le attività in fase di realizzazione vi sono, ad esempio, un tour itinerante con manifestazioni e spettacoli per il pubblico, l´esposizione di vetture e la possibilità di provare la Stilo Multi Wagon con gli istruttori del Centro Guida Sicura di Quattroruote.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati