Notizie dal Mondo dei Motori
Ford Feel - Look

Ford Feel - Look

Debutta il nuovo "global look and style" Ford con la campagna di comunicazione: The Ford difference - Design, Technology & More. Il nuovo Claim del Marchio si trasforma inoltre da Feel+ a Feel the difference. Interessanti le offerte proposte ai Client

In Relazione:
Articoli  FORD
Video  Video FORD
Video  Foto FORD

Dimensione Carattere:

Ford Italia lancia una nuova campagna di comunicazione TV, stampa e web dal titolo: The Ford difference - Design, Technology & more.

Questa nuova campagna segna anche due importanti novità per il marchio Ford: il nuovo "global look and style" e il nuovo pay off per l’Ovale Blu che passa da Feel+ a Feel the difference, in linea con gli altri paesi europei.

Sia Il nuovo "global look and style" che il nuovo posizionamento sono segni evidenti della strategia OneFord, che ha consentito alla Azienda di superare le recenti crisi senza l’ausilio di aiuti governativi e che ha come obiettivo finale una crescita continua e profittevole.

A partire da sabato 28 agosto Ka, Fiesta , Kuga e Focus saranno le protagoniste di questa campagna che vuole semplicemente dire ai clienti cosa devono aspettarsi da una vettura Ford: lo stile, firmato Kinetic Design, unico e inconfondibile; insieme a tecnologie semplici e utili come il sistema di avviamento senza chiave FordPower o il sistema di rifornimento FordEasyfuel, e molto altro ancora, tra cui tutto il valore per il cliente che solo Ford con i suoi FordPartner può offrire.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati