Notizie dal Mondo dei Motori
Ford Kuga 2012 in passerella

Ford Kuga 2012 in passerella

La nuova Ford Kuga ha fatto la sua comparsa anche al Fuorisalone di Milano, ma per vederla sulle nostre strade bisognerà aspettare la fine dell’anno.

Video  Ford Kuga 2013
Video  Ford Nuova Kuga - 2013

Dimensione Carattere:

Al Fuorisalone di Milano ha fatto una breve comparsa la nuova Ford Kuga 2012 che arriverà in Europa presumibilmente nell’ultimo trimestre dell’anno, mentre nel Nord America sarà possibile acquistarla già dalla prossima estate (ma oltreoceano non chiamatela Kuga, bensì Escape).

Il nuovo SUV compatto disporrà di svariate motorizzazioni, tra cui il classico Tdci da 2 litri, disponibile sia nella versione da 140 CV, sia in quella da 163 CV e il nuovo Ecoboost 1.600cc da 160 CV.

La Kuga 2012 in effetti è la naturale evoluzione del Kinetic design, con in più l’adozione di nuove tecnologie per la sicurezza e di assistenza alla guida sulla quale Ford ha investito molto.

Più capiente il bagagliaio, che si potrà aprire con un movimento del piede, maggiorato di circa 82 litri.

Notevole il confort a bordo, grazie al sistema Sync per la connettività e comandi vocali e le dotazioni di sicurezza, tra le quali spicca fra tutte la funzione Emergency Assistance che allerta i soccorsi in caso di incidente.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati