Notizie dal Mondo dei Motori
Ginevra 2012: Chevrolet Cruze SW

Ginevra 2012: Chevrolet Cruze SW

La Chevrolet Cruze Station Wagon si aggiunge alle versioni berlina e hatchback, che insieme hanno superato il milione di esemplari venduti al mondo. Sportiva ed equilibrata sarà un sicuro successo!

Video  Ginevra 2012: Chevrolet Cruze SW
In Relazione:
Articoli  Cruze
Video  Video CHEVROLET
Video  Foto CHEVROLET

Dimensione Carattere:

La nuova Chevrolet Cruze Station Wagon, che va ad ampliare la gamma esistente aggiungendosi alle versioni berlina e hatchback, verrà presentata in anteprima mondiale all’82° Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra.

Susan Docherty, Presidente e Amministratore Delegato di Chevrolet Europe ha così presentato il progetto: "La Cruze Station Wagon si rivolge a un importante segmento del mercato. Soddisfa tutti i desideri dei guidatori europei per il suo design originale, la guida dinamica, lo spazio e i consumi contenuti"

La Station Wagon, già dalla prossima estate adotterà i nuovi motori che andranno a equipaggiare tutta la gamma Cruze: oltre agli attuali propulsori benzina 1.6L e diesel 2.0L automatico, sarà disponibile un nuovo turbo benzina 1.4L e un nuovo diesel 1.7L, dotati di serie del dispositivo Start-Stop mentre tutti i motori sono a norma Euro 5.
Il nuovo modello è lunga 4.675 mm, superando di poco le versioni hatchback (4.510 mm) e berlina (4.597 mm), mentre la capacità di carico va da 500 litri nel solo vano posteriore fino alla linea del finestrino a quasi 1.500 litri fino al tetto con i sedili posteriori abbattuti.

Tutte le versioni Cruze vedranno nel 2012 l’introduzione di nuovi elementi stilistici dentro e fuori l’abitacolo, ma la Station Wagon si distinguerà grazie alla linea rastremata e continua del tetto che conferisce un aspetto sportivo ed equilibrato.

Da segnalare il nuovissimo sistema di infotainment Chevrolet, MyLinks, disponibile sugli allestimenti di livello superiore nella gamma Chevrolet Cruze e Aveo a partire dall’estate 2012. Con MyLink i contenuti del proprio smartphone potranno essere visualizzati sullo schermo ad alta risoluzione e touch screen da sette pollici, e da esso interagire inmodo completo con app di ogni tipo e playlist audio/video.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati