Notizie dal Mondo dei Motori
Ginevra 2012: Honda Concept NSX

Ginevra 2012: Honda Concept NSX

Honda ha annunciato oggi che al Salone di Ginevra 2012 presenterà i concept sportivi NSX e EV-STR, un prototipo del CR-V per l’Europa e il nuovissimo motore 1.6 diesel.

In Relazione:
Articoli  HONDA
Video  Video HONDA
Video  Foto HONDA

Dimensione Carattere:

Il nuovo concept Honda NSX sarà presentato al Salone di Ginevra 2012 e dovrebbe arrivare sul mercato entro i prossimi tre anni. Stile, motore e dotazione caratterizzano le nuove tendenze della casa giapponese: sarà dotato di un motore V-6 montato in posizione centrale che utilizzerà nuove tecnologie tra cui un sistema ibrido Sport Hybrid SH-AWD (Super Handling All Wheel Drive).

Honda presenterà anche una due posti sportiva elettrica a trazione posteriore, la EV-STER, caratterizzata da prestazioni eccellenti e rispettose dell’ambiente.

Il salone di Ginevra 2012, che si terrà dall’8 al 18 marzo, sarà per la casa nipponica l’occasione per presentare in anteprima mondiale il prototipo del CR-V, giunto alla quarta generazione e dedicato al mercato europeo. Il CR-V dovrebbe essere in vendita nell’autunno 2012 e si potrà notare come rispetto ai modelli precedenti le linee diventeranno più aggressive, con il paraurti anteriore progettato in modo avvolgente per trasmettere la sensazione tipica dei SUV.

Infine, oltre a due nuovi modelli Honda Jazz, sarà presentato il nuovo motore 1.6 diesel della linea Earth Dreams Technology, una nuova generazione di motori che offriranno prestazioni eccellenti coniugate a livelli di emissioni di CO2 inferiori ai 100g/km.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati