Notizie dal Mondo dei Motori
Gioca in Rete - Jeep4Fun

Gioca in Rete - Jeep4Fun

Il nuovo gioco interattivo Jeep per conoscere Cherokee 2.8 CRD Automatic, divertendosi ! L´interattivo 3D Jeep4fun, è all´indirizzo internet www.jeep4fun.it

In Relazione:
Articoli  JEEP
Video  Video JEEP
Video  Foto JEEP

Dimensione Carattere:

Jeep presenta il nuovo gioco interattivo in tre puntate Jeep4fun, dedicato a tutti i navigatori appassionati di kitesurf, snowboard e vela, o semplicemente amanti dello sport, che desiderano avvicinarsi al mondo Jeep e conoscere più da vicino il nuovo Cherokee 2.8 CRD Automatic.

On line fino al 31 marzo all´indirizzo web www.jeep4fun.it , il gioco prevede l´accesso ad una schermata interattiva dove l´utente può sperimentare virtualmente il nuovo Jeep Cherokee 2.8 CRD Automatic, dopo averne scelto il colore della carrozzeria e selezionato la musica da ascoltare durante la "guida".

Terminata l´esperienza di guida, il giocatore potrà testare la sua abilità nei tre giochi "kitesurf", "snowboard" e "vela" e sfidare via e-mail uno o più amici a superare il proprio punteggio.

I giochi, costruiti con una simulazione in 3D, sono realizzati con una grafica evoluta, simile a quella oggi disponibile su giochi elettronici per le consolle di ultima generazione.

I giochi verranno messi on line in tre momenti distinti (il "kitesurf" dal 2 dicembre, lo "snowboard" dal 20 gennaio, la "vela" dal 17 febbraio) e rimarranno accessibili sul sito fino al 31 marzo.
Coloro che hanno giocato registrandosi sul sito, potranno scaricare direttamente sul loro PC il master con i tre giochi collegati, per continuare a giocare senza doversi collegare ad internet.

In occasione del 27°Motor Show di Bologna, saranno inoltre disponibili nell´area "New Media" dello stand Chrysler e Jeep sei postazioni multimediali dove giocare con il "kitesurf", il primo gioco della serie Jeep4fun.

Oltre ad essere on line, Jeep4fun viene declinato in una serie di cartoline promozionali (promocard), distribuite presso i locali più trendy delle principali città italiane in doppio formato, tradizionale e cult. Queste ultime, vero e proprio oggetto da collezione, contengono l´elemento naturale che caratterizza i differenti sport:
sabbia per il kitesurf, ghiaccio secco per lo snowboard e l´acqua per la vela.

COLLEGAMENTO INTERNET:
www.jeep4fun.it




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati