Notizie dal Mondo dei Motori
Grande Fratello viaggia in Nissan

Grande Fratello viaggia in Nissan

Nella "Casa" accompagnati dalle Nissan più belle. I concorrenti dell´edizione 2004 del Grande Fratello saranno accompagnati dai modelli di spicco della gamma Nissan in occasione di tutti i trasferimenti che li vedranno protagonisti.

In Relazione:
Articoli  NISSAN
Video  Video NISSAN
Video  Foto NISSAN

Dimensione Carattere:

L'ingresso e l'uscita dalla "Casa" rappresentano, sia per il pubblico che per i protagonisti, i momenti clou dell'evento "Grande Fratello ". Le più affascinanti vetture Nissan sapranno aggiungere emozione ad emozione, portando sulla scena la bellezza del loro design e le valenze di un marchio da sempre fondato sulla qualità.

Sarà la supercar 350Z a condurre nella "Casa" i nuovi ospiti. Sportiva di razza senza compromessi, grintosa e raffinata insieme, potente e sicura, la 350Z saprà far sentire i prossimi partecipanti al Grande Fratello dei veri protagonisti.

Erede di cinque generazioni di vetture Nissan marcate "Z", la 350Z ha nel proprio DNA il carattere sportivo, espresso attraverso una serie di caratteristiche che hanno fatto di questa vettura la sportiva più venduta negli Stati Uniti e in Giappone, creando ottime prospettive di successo anche in Europa. Il generoso motore da 3.5 litri V6 sviluppa 206kW (280 CV) ed è montato dietro l'assale anteriore per assicurare un'ottima ripartizione fronte/retro dei pesi. La trazione è posteriore e spinge la vettura fino alla massima velocità - elettronicamente controllata - di 250km/h, con una bruciante accelerazione 0-100 km/h in meno di 6 secondi.

La forza ed il carattere avventuroso del potente SUV X-TRAIL sapranno senz'altro "confortare" i nuovi protagonisti del Grande Fratello nel momento in cui, nominati, dovranno lasciare la "Casa" e recarsi in studio.

Oggetto di un recentissimo restyling che lo ha reso più compatto (-50mm rispetto alla versione precedente), più grintoso (grazie ai rinnovati paraurti, più piccoli per accorciare gli sbalzi) e, soprattutto, più potente (i CV del 2.2 TD sono ora 136), X-Trail è il SUV in grado di assicurare un utilizzo all'insegna della più totale libertà di movimento. X-Trail è prestazionale e sicuro su strada e in off-road grazie alle innovative tecnologie di cui dispone, dal sistema ALL-MODE 4x4 - che permette di passare automaticamente dalle due ruote motrici alla trazione integrale in base alle condizioni del fondo stradale - all'ESP+, che sorveglia in automatico la tenuta di strada e corregge la rotazione o lo slittamento delle ruote agendo sui freni e sulla coppia del motore.

Ai vincitori del Grande Fratello, Nissan ha riservato, per accompagnarli al momento della loro trionfale uscita dalla "Casa", la propria piccola ammiraglia, la Micra. Con la sua carica di simpatia ed in una speciale versione che sarà realizzata per l'occasione, Micra renderà frizzante la serata conclusiva del programma.

Micra, la Nissan più apprezzata ed ammirata in Italia, ha concluso il 2003 raccogliendo i consensi del pubblico (le vendite hanno superato le 45000 unità) e della stampa di settore.

Per festeggiare il nuovo anno, Micra propone un look ulteriormente sbarazzino grazie alle due nuove tonalità di colore Beans, un delicato verde chiarissimo, e Paprika, una vivace tinta arancione che sottolinea il carattere simpatico e coinvolgente della vettura.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati