Notizie dal Mondo dei Motori
Guida d’Italia BMW 2004

Guida d’Italia BMW 2004

In libreria dall´11 novembre al prezzo di copertina di 20 euro. 900 pagine, 1730 alberghi, 1450 ristoranti e tante informazioni utili per chi viaggia. La Guida è curata dal Servizio Comunicazione e P.R. di BMW in collaborazione con Edizioni Fotogramma.

In Relazione:
Articoli  BMW
Video  Video BMW
Video  Foto BMW

Dimensione Carattere:

Copertina a colori, foliazione di circa 900 pagine, la Guida d'Italia BMW 2004 riporta gli indirizzi e le valutazioni di ben 1730 alberghi e 1450 ristoranti, segnala numerosi negozi per lo shopping e offre tanti suggerimenti e consigli per il tempo libero. Pronta a trasformare ogni occasione di viaggio in un'indimenticabile esperienza all'insegna del tipico piacere di guidare BMW, contiene anche un comodo indice alfabetico che elenca le oltre 800 località censite, e una specifica sezione dedicata alla rete di vendita e assistenza tecnica BMW nel Paese.

Il piacere di viaggiare riparte a novembre

Curata dal Servizio Comunicazione e P.R. di BMW in collaborazione con Edizioni Fotogramma, la Guida d'Italia BMW 2004 è distribuita da Mondadori al prezzo di copertina di 20 euro. Sarà disponibile in libreria dall'11 novembre.

"La Guida d'Italia BMW - ha dichiarato Marco Saltalamacchia, presidente e amministratore delegato BMW Italia, - fa parte di un progetto socioculturale che BMW sta attuando da diversi anni, conscia del fatto che il marchio rappresenta un soggetto sociale con proprie identità, personalità, responsabilità e vita comunicativa.

Come ogni anno, con la Guida d'Italia BMW ci proponiamo di coniugare il proverbiale piacere di guidare BMW con il piacere di viaggiare, dando nuova vita a quest'originale e utile compagna di viaggio, capace di raccontare le località più interessanti del nostro Paese in chiave di esclusività ed attualità, assecondando le aspettative degli estimatori di auto e moto di prestigio".

Heinz Beck Chef dell'Anno.
Origini bavaresi, sapori mediterranei

La Guida d'Italia BMW 2004 sarà presentata nella capitale, al Rome Cavalieri Hilton, il prossimo 17 novembre. A firmare il menu offerto agli invitati sarà lo Chef dell'Anno designato dalla Guida d'Italia BMW, Heinz Beck. Bavarese classe '63, chef del ristorante La Pergola presso il prestigioso hotel romano, in Italia dal '94, Beck professa una cucina fantasiosa, leggera, dai sapori mediterranei, a base di soli prodotti freschi, che gli è valsa in questi anni la consacrazione da parte della critica.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati