Notizie dal Mondo dei Motori
Honda Civic 2.0 5 Porte

Honda Civic 2.0 5 Porte

Honda propone al pubblico l´ultima arrivata in casa Civic, l´Honda Civic 2.0 Es 5 porte. Dotata di un propulsore 2.0 litri i-VTEC è nata per attirare chi cerca sportività e prestazioni ma contenendo i consumi. Motore da 160 Cv e velocità massima 210 Km/h.

Video  Civic Type R II

Dimensione Carattere:

La nuova arrivata in casa Civic è dotata di un motore 2.000 cc i-VTEC ed è nata per soddisfare le esigenze di chi cerca sportività e prestazioni unite alla comodità ed al comfort di marcia.

Esternamente si caratterizza per i proiettori a 3 elementi, i cerchi in lega leggera da 16" di disegno esclusivo, gli indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori, i fari fendinebbia e la mascherina a rete.

Internamente la sportività del modello è sottolineata dal volante ed il pomello del cambio in pelle e dai sedili rifiniti con fianchetti in pelle.

La novità maggiore è racchiusa all’interno del cofano. Il motore appartiene alla famiglia dei propulsori Honda i-VTEC, in grado di combinare grande economicità nei consumi ed emissioni contenute con elevata potenza e straordinaria coppia a tutti i regimi.
Il 2.0 litri eroga 160 CV (118 Kw) a 6500 g/min con una coppia massima di 179 Nm a 5000 g/min fornendo così grande raffinatezza di guida e vivacità di marcia.

La Civic 2.0 ES 5 porte propone un’accelerazione 0-100 km/h in 8,8 sec. e una velocità massima di 210 km/h confermando le doti sportive della vettura.

La ricca dotazione di serie comprende ABS con EBD, VSA (Vehicle Stability Assist: controllo della stabilità e della trazione), servosterzo elettrico (EPS), cerchi in lega da 16" con pneumatici 205/55 R16, doppio airbag SRS frontale, doppio airbag SRS laterale, chiusura centralizzata con telecomando, cinture anteriori pretensionate, specchietti retrovisori regolabili elettricamente e riscaldabili con indicatori di direzione a led integrati, climatizzatore automatico, sintolettore CD, sedili con fianchetti in pelle, volante in pelle e pomello del cambio in pelle/alluminio, comandi audio sul volante, quadro strumenti retroilluminato, fari fendinebbia anteriori, cruise control (regolatore della velocità di crociera).
Il prezzo è pari a Euro 21.900,00, chiavi in mano, IPT esclusa.

"Sporty Day" è un’iniziativa Honda rivolta a celebrare la sportività della gamma.

A partire, infatti, da sabato 29 maggio i Visitatori delle Concessionarie potranno scoprire le modalità di partecipazione all’evento Honda che si terrà in pista a Vallelunga il 4 e 5 settembre.

Gli appassionati saranno ospiti di Honda per un week end entusiasmante a bordo delle sportive di casa e si sfideranno provando l’emozione della guida in pista accompagnati dai piloti della scuola di guida sicura "Driving Academy".




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati