Notizie dal Mondo dei Motori
Honda Civic GT

Honda Civic GT

Honda Civic GT si veste di sportività per donare alla sua carrozzeria 5 porte un gusto più dinamico. Cerchi scuri, appendici aerodinamiche ed interni pelle/stoffa. A spingere la nuova Civic è il motore 1.6 i-VTEC da 140 Cv. In arrivo a 19.390 Euro.

Video  Civic Type R II

Dimensione Carattere:

La nuova Honda Civic GT propone un allestimento esclusivo dedicato agli amanti delle compatte hatchback dal gusto sportivo che , conservando la comodità e la versatilità delle versioni da cui derivano, aggiungono spiccata personalità e un particolare piacere di guida.

La nuova versione della Civic GT ha una carrozzeria cinque porte, con comodo accesso al divano posteriore, e si distingue per un design rivisitato, interpretato da Honda in chiave sportiva.

Facilmente percepibile dai particolari quali griglia frontale a nido d’ape, minigonne sportive in tinta, cerchi in lega leggera di colore antracite come le maniglie ed il tappo del carburante ed i sedili in pelle/tessuto, il sapore racing della vettura giunge subito agli occhi senza incorrere in forzature stilistiche troppo complesse.

La Civic GT è "farcita" con il motore 1,8 litri i-VTEC a fasatura vaariabile intelligente, capace di erogare 140 cavalli. Il sofisticato sistema inventato da Honda, pur garantendo potenze di rispetto, riduce i consumi confinandoli in un limite medio di 6,7 l/100 km e così anche le emissioni di CO2, che si aggirano sui 155 g/km.

La nuova Civic con motore 1.8 i-VTEC può disporre di un cambio manuale a 6 rapporti o di una trasmissione automatica a 5 velocità.

Fornendo un’alternativa meno "estrema" alla sorella Honda Civic Type R, la nuova GT arriverà nei concessionari della rete Honda al prezzo di 19.390 Euro, chiavi in mano.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati