Notizie dal Mondo dei Motori
Honda Civic l'auto che piace alle donne!

Honda Civic l'auto che piace alle donne!

Honda Civic è l'auto della categoria economiche premiata dalla "Giuria dell'Auto dell'Anno secondo le donne" in occasione del Salone di Parigi 2012

Video  Civic Type R II

Dimensione Carattere:

Erano quattro le categorie da premiare dalla "Giuria dell’Auto dell’Anno secondo le donne" in occasione del Salone di Parigi 2012: auto per la famiglia, auto di lusso, auto sportive e auto economiche.

A vincere nella categoria economiche è stata proprio Honda Civic che si è distinta fra oltre 300 auto partecipanti alla lista iniziale. La giuria era composta da 20 donne provenienti da 11 paesi.

I criteri presi in considerazione: sicurezza, rapporto qualità-prezzo, design, spaziosità del bagagliaio, facilità di guida, colore, sex appeal, impatto ambientale e accessibilità per i bambini.

Il premio è stato consegnato da due membri della Giuria: Henny Hemmes e Sandy Myhre nelle mani di Toshiaki Konaka, Direttore della Divisione Auto di Honda Motor Europe.

“Questo premio sottolinea ulteriormente l’esclusivo design esterno e la praticità degli interni che sono tratti distintivi della Civic in grado di soddisfare le esigenze ed i desideri dei clienti del segmento C in Europa”. il commento di Toshiaki Konaka




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati