Notizie dal Mondo dei Motori
Honda CR-Z in Italia l’8 maggio

Honda CR-Z in Italia l’8 maggio

Honda CR-Z, il nuovo coupè ibrido sportivo, arriva finalmente in Italia, con un porte aperte in tutti i concessionari Honda del territorio nazionale. L’appuntamento è per il week-end dell’8 e 9 maggio.

Video  Crash Test Honda CR-Z - 2010
Video  Honda CR-Z Mugen - 2011
In Relazione:
Articoli  CR-Z
  Coupè
Video  Video HONDA
Video  Foto HONDA

Dimensione Carattere:

La aspettavamo da tanto la nuova Honda CR-Z e puntuale arriverà sabato 8 e domenica 9 maggio 2010, con un evento a porte aperte nei concessionari del Marchio del sol levante.

Tutti i clienti che attendevano con ansia di poter toccare con mano il nuovo innovativo coupè con motore ibrido benzina-elettrico, potranno vedere e provare la vettura con l’assistenza dello staff di Honda Italia.

La nuova CR-Z ha una linea coupè innovativa, dinamica e sportiva, con esclusivo sistema di guida personalizzabile in base alle esigenze di manovrabilità ed autonomia.

Il motore i-VTEC da 1,5 litri è abbinato ad un sistema ibrido parallelo IMA con bassissime emissioni di CO2 (117 g/km) e consumi ridotti (5,0 l/100km). La potenza complessiva è di 124 Cv.

Il telaio ha un passo ridotto ed ampia carreggiata per massimizzare le doti di guidabilità e stabilità, con un immediata risposta di guida; la disposizione dei sedili segue la configurazione 2+2.

La nuova Honda CR-Z sarà nei concessionari dal prossimo 8 maggio 2010, acquistabile ai seguenti prezzi:

CR-Z S 21.800 Euro
CR-Z Sport 22.800 Euro
CR-Z GT 24.300 Euro
CR-Z GT Plus 26.100 Euro
CR-Z GT Plus i-Pilot 28.100 Euro




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati