Notizie dal Mondo dei Motori
Honda Nuova CR-V - Concept Car

Honda Nuova CR-V - Concept Car

Una sola foto ufficiale per la prossima generazione di Honda CR-V, uno dei SUV più venduti, presente in 160 paesi del mondo. Stile più audace ed aggressivo, motori più efficienti ed aerodinamica migliorata per consumi ridotti. In anteprima a settembre.

Video  Honda CR-V

Dimensione Carattere:

Honda ha rilasciato un’immagine ufficiale della nuova CR-V, naturalmente in versione Concept Car, che fornisce il primo assaggio della direzione di stile per la nuova, quarta generazione del popolare SUV, che arriverà nel mercato degli Stati Uniti entro la fine del 2011 e in Europa nell’autunno del 2012.

La nuova Honda CR-V Concept adotta una direzione di stile distintivo e audace. Rispetto alla generazione precedente, il prototipo assume un atteggiamento più aggressivo con una profonda scolpitura delle linee e una parte anteriore più affilata. Il paraurti anteriore avvolge elegantemente il frontale sfilando verso l’alto, per esprimere caratteristiche tipiche da SUV, mentre il disegno complessivo della fascia inferiore del paraurti favorisce una migliorata aerodinamica.

I tradizionali gruppi ottici posteriori verticali rimangono per il prossimo modello, con uno stile più tridimensionale perfettamente integrato nel design del veicolo. Equipaggiata con motori più efficienti rispetto al modello attuale, la nuova Honda CR-V 2012 dovrebbe garantire una migliore efficienza nei consumi.

CR-V è uno dei SUV più venduti, presente in oltre 160 paesi in Europa, Asia, Nord America, Sud America e Africa. La nuova CR-V Concept sarà esposta in anteprima assoluta alla Mostra Internazionale Auto Orange County di Anaheim, in California, nel settembre 2011.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati