Notizie dal Mondo dei Motori
Honda Nuova Insight 2012

Honda Nuova Insight 2012

Ottime performance ecologiche per la nuova Honda Insight, che scende sotto 100 grammi di emissioni di anidride carbonica per chilometro. Il segreto sta nelle modifiche aerodinamiche e meccaniche: stando alla Casa, la macchina va a 96 grammi di CO2/km.

Video  Crash Test Honda Insight - 2009

Dimensione Carattere:

Vi fidate dei dati delle Case? E allora sentite qui: la nuova Honda Insight, attesa per il 2012, scende sotto 100 grammi di emissioni di anidride carbonica per chilometro. Addirittura va a 96 grammi di CO2/km. Il trucco sta nelle modifiche aerodinamiche e meccaniche.

Presentata al Salone di Francoforte 2011 in versione evoluta, l’Honda Insight 2012 con trasmissione CVT e sistema di climatizzazione raggiunge un’efficienza elevatissima. In più, la sospensione è stata rivista per un affinamento generale del comfort di marcia e della stabilità.

Inquina così poco che l’Insight è esentata dal pagamento della Congestion Charge di Londra: entra nella zona a traffico limitato senza sborsare una sterlina. Né il proprietario di turno deve pagare la tassa di proprietà dell’auto.

Per quanto riguarda le modifiche estetiche della Honda Insight, invece, abbiamo una griglia anteriore ridisegnata e lo spoiler posteriore più sottile. La due volumi ibrida del Costruttore giapponese dovrebbe così essere più accattivante.

La media di segmento C ibrida dovrebbe essere proposta sul mercato italiano ancora a prezzi compresi tra 21.000 e 24.000 euro.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati