Notizie dal Mondo dei Motori
Honda Stream in Concessionaria

Honda Stream in Concessionaria

Video  Crash Test Honda Stream - 2001
Altri Articoli:

Dimensione Carattere:

Sabato 17 aprile le Concessionarie Honda hanno festeggiato l’arrivo della rinnovata Stream.

La linea del frontale più decisa ed i significativi interventi sul posteriore conferiscono grande freschezza all’aspetto di Stream, mentre l'arioso e spazioso abitacolo, dotato di tre file di sedili, ha beneficiato di un aggiornamento, con la configurazione degli interni che prevede ora 6 posti più ampi e confortevoli.

A dare maggiore forza al profilo laterale provvedono la nuova finitura delle soglie ed il paraurti posteriore. L’uniformità nelle linee del paraurti precedente è stata eliminata a favore di una attraente fenditura posteriore, mentre le luci antinebbia e di retromarcia sono state spostate sul portellone ai lati della sede della targa.

Per quanto riguarda la motorizzazione, Stream rimane invariata: il motore 2.0 litri i-VTEC da 156 CV e il 1.7 litri VTEC da 125 CV che, grazie al peso relativamente contenuto, assicurano buone prestazioni e consumi contenuti. L'eccellente maneggevolezza è garantita dalle avanzate sospensioni anteriori MacPherson a controllo della convergenza, dalle sospensioni posteriori a doppio braccio oscillante reattivo e dal baricentro basso, ottenuto grazie all'altezza relativamente contenuta del corpo vettura.

I prezzi della nuova gamma partono da Euro 21.800,00 chiavi in mano.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati