Notizie dal Mondo dei Motori
Honda Summer Dreams

Honda Summer Dreams

Honda regala ai propri clienti un inizio estate brillante: con "Honda Summer Dreams" nei concessionari aderenti si potranno acquistare la Jazz a soli 9.950 Euro e la Civic al prezzo di 13.990 Euro. Per l’occasione esclusivi test sul nuovo ibrido CR-Z.

In Relazione:
Articoli  HONDA
Video  Video HONDA
Video  Foto HONDA

Dimensione Carattere:

Grande evento promozionale estivo per casa Honda, a partire dal porte aperte di sabato 12 giugno 2010. Da questa data infatti la Casa dell’ "H" maiuscola inizierà l’ "Honda Summer Dreams", offerta interessante che riguarderà la piccola Jazz e la compatta Civic, modelli di maggiore diffusione sul mercato italiano.

Con "Honda Summer Dreams" i clienti del Marchio di Tokio potranno, fino a fine giugno 2010, acquistare i due modelli di punta Jazz e Civic, rispettivamente ai prezzi di 9.950 Euro (Jazz 1.2 Base) e 13.990 Euro (Civic 1.4 i-VTEC Spice 5 porte).

In tutte le concessionarie che aderiscono all’iniziativa, i clienti Honda, oltre ad acquistare le suddette vetture a prezzi vantaggiosi, avranno l’occasione di vedere e provare il nuovo straordinario coupè ibrido sportivo Honda CR-Z. Ultimo modello appena nato di Honda, unisce l’alta efficienza della tecnologia ibrida al profondo piacere di guida, con tre modalità: Sport, Econ e Normal.

HONDA JAZZ

Jazz si distingue per il suo grande spazio interno, ai vertici della categoria con la sua grande capacità di carico (da 399 l a 1.341 l), grazie alle 16 differenti posizioni dei sedili.
Con il suo raggio di sterzata incredibilmente ridotto (4,9 m) permette un’eccezionale maneggevolezza negli spazi cittadini. Jazz è ai vertici della categoria con motorizzazione benzina per consumi (fino a 22,2 km/l) ed emissioni estremamente contenuti.

HONDA CIVIC

Civic è caratterizzata da un look sportivo con una linea compatta, in grado di stupire per i grandi spazi interni e la flessibilità dei sedili modulabili.
Le motorizzazioni a benzina 1.4, 1.8 e 2.0 i-VTEC con variatore di fase e di alzata delle valvole di nuova generazione hanno altissime prestazioni e bassi consumi ed emissioni, per regalare emozioni pure.
La trasmissione manuale a 6 rapporti e robotizzata i-SHIFT 6 rapporti sulla versione Type S garantisce il massimo divertimento di guida.
La plancia a la strumentazione avvolgente con tecnologia d’avanguardia garantiscono un’esperienza di guida del tutto esclusiva.

Maggiori informazioni possono essere richieste direttamente allo staff dei Concessionari Honda ufficiali o sul sito www.honda.it.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati