Notizie dal Mondo dei Motori
Hyundai promozione estiva

Hyundai promozione estiva

Italiani pronti alle ferie, ma in virtù della crisi che attraversa il Belpaese Hyundai pensa bene di favorire il consueto check-up preestivo con un'offerta gratuita

In Relazione:
Articoli  HYUNDAI
Video  Video HYUNDAI
Video  Foto HYUNDAI

Dimensione Carattere:

Arriva l'estate e con essa il consueto aumento dei carburanti, e certamente la crisi economica non sarà comunque un incentivo a partenze di massa.

Se questi sono i presupposti Hyundai ha pensato bene di modellare, per i consumatori che si metteranno in viaggio per le vacanze estive, un'offerta che prevede: "check-up gratuito" dell'autovettura, uno sconto del 10% su tutti i prodotti filtro (olio, aria, carburante, abitacolo) e frenanti (pastiglie, dischi freno).

Per gli utenti che effettuaranno una spesa superiore ai 350 euro sarà inoltre possibile finanziare l'importo a tasso zero ed il pagamento avverrà lontano dalla fine delle ferie estive, ovvero dopo ben 2 mesi dal momento in cui la vettura effettua il check-up.

Al raggiungimento della soglia dei 350 euro partecipano anche tutte le altre attività svolte in officina.

Infine coloro che acquisteranno il navigatore integrato ix35 nel mese di luglio potranno ricevere in omaggio il sistema di connessione Internet per navigare dal touchscreen oppure il modulo TV Digitale.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati