Notizie dal Mondo dei Motori
iCoyote l'app per andare a velocità di autovelox!

iCoyote l'app per andare a velocità di autovelox!

Un co-pilota intelligente e discreto che aiuta ad evitare tutte le problematiche relative alla viabilità come code, zone a traffico limitato, Tutor, autovelox fissi e mobili

Dimensione Carattere:

La App iCoyote è disponibile per smartphone iOS e Android, o con sistema proprietario MiniCoyote. iCoyote è in grado di aggiornare in tempo reale sulle condizioni di traffico della strada percorsa grazie alla community di altri utenti Coyote che condividono le informazioni fornendo così uno strumento efficacissimo per evitare interruzioni ed incidenti a chi sopraggiunge.
Le informazioni compariranno direttamente sullo schermo del tuo smartphone ed includeranno il limite di velocità del tratto percorso, il tipo di velox eventualmente presente e la distanza da esso. In caso di postazione mobile, inoltre, la funzione community diventa ancora una volta determinante fornendoti l’orario dell’ultima segnalazione della sua presenza.

In pratica lo strumento da una lato può contare su di un database degli autovelox fissi che si aggiorna quotidianamente in automatico, dall’altro in modo predittivo implementa le segnalazioni degli altri utenti.

In caso di avvistamento di una postazione mobile non segnalata dal sistema, una semplice pressione di un pulsante aggiornerà simultaneamente le applicazioni di tutti gli altri utenti della community. Anche le informazioni su traffico e code vengono fornite nello stesso sistema: i membri della community che precedono informano quelli che seguono nel raggio di 30 km della presenza di difficoltà nella viabilità. L’ultima versione 6.4 è arricchita di nuovi contenuti quali la modalità mappa Google Maps ed una funzione che ti consente di memorizzare e di ritrovare la vettura una volta parcheggiata. Il costo di questa applicazione è di 1,79 Euro per una prova di 30 giorni, di 11,99 Euro per un mese con la copertura di tutta Europa e di 49,99 Euro per 6 mesi + 6 mesi omaggio.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati