Notizie dal Mondo dei Motori
Il Record Settembrino di Nissan

Il Record Settembrino di Nissan

Le vendite Nissan registrano un altro mese record in italia. A settembre emerge al primo posto in termini di crescita. Protagoniste dello scenario la Micra e X-Trail seguite da Almera, Tino e Primiera.

In Relazione:
Articoli  NISSAN
Video  Video NISSAN
Video  Foto NISSAN

Dimensione Carattere:

Nel mese di settembre la Nissan Italia raggiunge il primo posto nel mercato automobilistico in termini di crescita percentuale rispetto all’anno precedente. Infatti, Nissan ha più che raddoppiato le vendite nel settore auto (111,97%) rispetto a settembre 2002.

Con oltre 55.000 consegne complessive, si consolida anche il forte trend di crescita Nissan nel settore auto: + 39,72% nei primi nove mesi del 2003, proiettando il marchio verso il raggiungimento dell’obiettivo di oltre 79.000 unità complessive alla fine dell’anno.

I protagonisti di questo exploit sono la nuova Micra e X-Trail, assieme alla rinnovata gamma di motorizzazioni Diesel su Almera, Tino, Primera, X-Trail, e soprattutto il 1.5 dCi della nostra city car.

Questi straordinari risultati non potevano rappresentare miglior trampolino di lancio per la motorizzazione Diesel da 82 CV di Micra già in consegna dai primi giorni di ottobre. Il potenziamento del propulsore 1.5 dCi proietta infatti un 30% del mix motori di Micra entro la fine dell’anno.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati