Notizie dal Mondo dei Motori
Il Servizio Pronto Nissan

Il Servizio Pronto Nissan

Un numero verde per essere più vicini ai propri clienti. Da agosto sarà attivo per rendere più veloce e agevole il contatto con la Casa.

In Relazione:
Articoli  NISSAN
Video  Video NISSAN
Video  Foto NISSAN

Dimensione Carattere:

Dal mese di agosto, tutti i Clienti Nissan e non hanno a disposizione un nuovo servizio che rende più veloce e agevole il contatto con la Casa. Infatti, chiunque voglia informazioni o abbia bisogno di fare segnalazioni non dovrà più chiamare il centralino della Nissan, bensì rivolgersi a un nuovo numero verde dove un qualificato staff è a completa disposizione della clientela.

D’ora in poi, per contattare Nissan ci sono quattro modalità:

Il nuovo servizio "Pronto Nissan" nasce dall’esigenza di poter fornire alla clientela il meglio nel campo delle relazioni con i Clienti, anche in funzione del fatto che il parco circolante Nissan ha superato le 600.000 unità e quindi il servizio Clienti necessitava di un potenziamento.

Il servizio "Pronto Nissan" si avvale dei più avanzati strumenti informatici per fornire ai Clienti informazioni rapide, precise, e complete. Gli orari sono dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00.

Rimane invariato il numero verde per l’assistenza (800 863 003), attivo 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati