Notizie dal Mondo dei Motori
Il Volante d’Oro alla Citroen C2

Il Volante d’Oro alla Citroen C2

Video  Citroen C2 - 2008

Dimensione Carattere:

La Citroen C2 ha ricevuto il 5 novembre 2003 uno dei premi automobilistici più prestigiosi, il "Goldenes Lenkrad" (Volante d’Oro), per la categoria vetture compatte.

Il premio è attribuito dal 1976, da una giuria di esperti e di celebrità, alle migliori novità automobilistiche dell’anno. Patrocinato dal giornale tedesco "Bild am Sonntag", il premio è stato consegnato a Magda Salarich, Direttore del Commercio Europa di Citroen.

Presentata ufficialmente al Salone di Francoforte 2003, la Citroen C2 ha ricevuto un’accoglienza entusiastica da parte del pubblico e della stampa internazionale.

Il "Volante d’Oro" premia la C2 per l’insieme delle sue prestazioni: stile moderno e dinamico, un progetto di modularità unico, qualità stradali ed equipaggiamenti di sicurezza e comfort degni di vetture del segmento superiore.

Citroen in Germania nel 2002 ha aumentato le sue vendite, di vetture e veicoli commerciali, del 12%. Nel primo semestre 2003 la Casa ha realizzato un volume di vetture comparabile a quello del primo semestre del 2002, anno record di Citroen sul mercato tedesco.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati