Notizie dal Mondo dei Motori
Infiniti e Volant - Sky Pack

Infiniti e Volant - Sky Pack

Infiniti, brand di lusso Nissan, e Volant, produttore di attrezzature sciistiche, annunciano la partnership per la realizzazione di Ski Pack Limited Edition: portasci adattabili ai modelli EX ed FX e coppia di sci personalizzati con il nome del cliente.

In Relazione:
Articoli  INFINITI
Video  Video INFINITI
Video  Foto INFINITI

Dimensione Carattere:

Infiniti, interpretazione giapponese del lusso automobilistico, ha annunciato la collaborazione con Volant, produttore austriaco di attrezzature sciistiche di elevata qualità, allo scopo di creare 100 Ski Packs Limited Edition, per tutti gli appassionati di sport invernali in Europa. Ogni Ski Pack include il porta-sci adattabile per i modelli Infiniti EX ed FX e un paio di sci Infiniti personalizzati con il nome del cliente.

La partnership per la prossima stagione sciistica segna il debutto di Infiniti e Volant rispettivamente nell’arena alpina e automobilistica, e l’unione di due marchi che condividono lo stesso pubblico di riferimento, attirato dalle prestazioni, dal design raffinato e dalla velocità. Collaborare con un’azienda sportiva di prodotti di lusso come Volant dà a Infiniti visibilità in un ambiente dinamico, grazie a iniziative congiunte presso alcune delle località turistiche più esclusive delle Alpi e dei Pirenei e in tutta la rete di rivenditori europei Volant.

Commentando la partnership, Toru Saito, Corporate Vice President e Leader della Global Infiniti Business Unit, ha spiegato: "Volant condivide i valori di Infiniti del lusso, delle prestazioni e dello stile non convenzionale, e la dedizione continua allo sviluppo di prodotti che soddisfino le necessità degli individui che vogliono distinguersi. Inoltre, dato che molti dei nostri clienti attuali condividono la passione per lo sci, gli Ski Packs Limited Edition permetteranno di declinare le "Inspired Performance" di Infiniti anche sulle piste".

Wolfgang Mayrhofer, International General Manager di Volant, ha affermato: "Sia Volant che Infiniti sono rinomate per la capacità di offrire prodotti in grado di migliorare le prestazioni, che evocano emozioni simili e fondono design senza eguali e lusso senza compromessi, per offrire ai clienti un’avventura indimenticabile. Di conseguenza, Infiniti è stata una scelta naturale, ed è un privilegio dare il benvenuto a questo costruttore di automobili nel nostro portfolio di partner. Non vediamo l’ora di attuare una partnership di successo nei prossimi mesi."

I cento Ski Packs Limited Edition Infiniti-Volant sono già ordinabili presso i 40 Centri Infiniti in Europa ad un prezzo alla vendita raccomandato di 2.300 Euro ed includono porta-sci regolabile ed un paio di sci Infiniti che sarà personalizzato con il nome del cliente prima della consegna.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati