Notizie dal Mondo dei Motori
Jaguar Golf Trophy 2011

Jaguar Golf Trophy 2011

Prosegue il Jaguar Golf Trophy 2011 iniziato il 1 Maggio dal Circolo Golf & Country Club Royal Park di Torino. Si concluderà nel mese di ottobre a Gran Canaria, presso il Maspalomas Golf. Il prossimo evento si terrà sabato 3 Settembre a Modena.

In Relazione:
Articoli  JAGUAR
Video  Video JAGUAR
Video  Foto JAGUAR

Dimensione Carattere:

Jaguar Golf Trophy, con l’edizione 2011 che ha avuto il via ufficiale il 1 Maggio dal Circolo Golf & Country Club Royal Park di Torino, celebra i suoi 26 anni, durante i quali il torneo è ormai divenuto un importante e tradizionale appuntamento della stagione golfistica.

Jaguar Golf Trophy 2011 si disputerà in alcuni dei più esclusivi circoli italiani con la formula "quattro palle la migliore" Stableford, categoria unica (gara a coppie) e prevede dieci gare di qualificazione per una "Race to Gran Canaria" dove, nel mese di ottobre si terrà la finale presso il Maspalomas Golf.

Per le gare di qualificazione saranno premiate la 1° coppia classificata Netto, la 1° coppia Lordo, la 2° coppia Netto, la 1° coppia Jaguar (con almeno un giocatore proprietario Jaguar). Premi speciali per il Driving Contest, il Nearest to the Pin, la gara di Putting Green.

Motivo conduttore dell’edizione 2011 è la "J Lounge", il ritrovo per tutti gli ospiti del Jaguar Golf Trophy, un’idea che insieme allo sport coniuga il gusto e lo stile. All’interno della "J Lounge", inoltre, vi sarà una zona relax con un corner massaggi ed una zona in cui saranno presenti, con le loro iniziative, i prestigiosi partner del trofeo.

Nell’elegante "J Lounge", il cui arredo è firmato Paola Lenti, uno dei brand più importanti nel panorama del design di lusso, si potranno degustare i Vini Betella Franciacorta delle cantine Lovera ed assaggiare le differenti qualità dell’ottimo caffè 7 Grams. Ci si potrà rilassare con un massaggio al viso o allla cervicale aiutati dagli innovativi prodotti di Dr. Kleen.

Come nelle ultime edizioni, presente anche Technogym che metterà a disposizione i suoi macchinari non soltanto nella "J Lounge", ma anche presso la buca n. 1 del percorso. Riconfermata la partecipazione di Nital, distributore italiano di Nikon, un cui fotografo professionista sarà presente per realizzare e stampare "live" le foto e regalarle agli ospiti della "J Lounge", oltre a mettere a disposizione un premio il vincitore della gara di putting green.

Henry Cotton’s, oltre a vestire tutto lo staff del Jaguar Golf Trophy, distribuirà agli ospiti una polo personalizzata con il logo JGT.

Air-Dynamic, società italiana leader nel settore traffico privato elicotteristico e jet, partner di tutte le attività Jaguar 2011, metterà a disposizione durante le principali tappe elicotteri Agusta 109 Grand il più lussuoso e prestigioso nella categoria, interni in pelle VIP, aria condizionata, video di bordo per una prova e per sorvolare i Golf Club ed i dintorni.

Infine, sarà presente anche un altro partner di Jaguar, la società di private banking Banca Euromobiliare, mentre media partner del trofeo sarà la prestigiosa testata Golf&Turismo a far da cornice a tutto il circuito, la presenza delle vetture Jaguar da provare. Saranno a disposizione le berline sportive XF, le sportive XK e la splendida ammiraglia XJ. Golfisti e non, potranno provare l’esclusivo lusso e l’autentica sportività delle nuove vetture Jaguar.

Il prossimo evento si terrà Sabato 3 Settembre presso il: Modena Golf&Country Club.

La finale dell’edizione 2011 si svolgerà nel mese di ottobre a Gran Canaria, presso il Maspalomas Golf e soggiorno presso il Tabaibe & Maspalomas Princess, grazie alla partnership con Francorosso By Golf’Us.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati