Notizie dal Mondo dei Motori
Jaguar Test & Taste Tour 2011

Jaguar Test & Taste Tour 2011

L’edizione 2011 del tour Test & Taste Tour 2011 di Jaguar, parte da Roma, nella sede recentemente inaugurata della nuova concessionaria Roland, per poi proseguire a Napoli. Nel mese di novembre e dicembre il tour toccherà altre dieci città italiane.

In Relazione:
Articoli  JAGUAR
Video  Video JAGUAR
Video  Foto JAGUAR

Dimensione Carattere:

Jaguar Test & Taste Tour, ovvero come coniugare insieme il piacere della guida con i piaceri del gusto. Un’occasione unica ed innovativa per provare la nuova gamma dei modelli Jaguar negli showroom delle concessionarie, lasciandosi andare alle tentazioni di un’insolita quanto unica combinazione tra vino, cioccolato, tartufo e Jaguar.

L’edizione 2011 del tour parte da Roma, nella sede recentemente inaugurata della nuova concessionaria Roland, per poi proseguire a Napoli. Nel mese di novembre e dicembre il tour toccherà altre dieci città italiane, coinvolgendo altrettante concessionarie Jaguar.

Sempre all’insegna dell’eccellenza, il programma prevede un intrigante "percorso olfattivo" con gli esperti, il test-drive delle vetture Jaguar e, a seguire, la degustazione guidata a base di tartufo, cioccolato e vino. Un’occasione esclusiva per tutti gli ospiti che potranno provare l’intera gamma delle vetture, dalla nuovissima XF 2.2 Diesel, la più efficiente Jaguar di sempre, alla strepitosa XKR-S, la più veloce Jaguar di serie mai prodotta.

Tra i partner dell’edizione 2011, TartufLanghe le cui specialità al tartufo bianco di Alba sono presenti nelle più prestigiose gastronomie ed apprezzate nei migliori ristoranti e negozi gourmet di tutto il mondo. La degustazione dei vini, invece, sarà guidata da qualificati esponenti delle Cantine Ceci, mentre la degustazione del cioccolato sarà condotta dai maestri cioccolatai della Venchi, artigiani dal 1878.

Gli ospiti avranno la possibilità di scoprire in anteprima la nuovissima Nikon1 e scattare loro stessi foto dell’evento che saranno caricate live sulla pagina Facebook Jaguar Italia. Le tappe del Test & Taste Tour 2011, inoltre, saranno seguite dai bloggers di "Gorgelous - Food Love Design" che racconteranno, in diretta, l’evento.

Jaguar Test & Taste Tour 2011, dopo Roma (Roland) e Napoli (Autorally), toccherà nel mese di novembre Torino (BiAuto), Bologna (Jaguar Bologna), Firenze (English Car), Milano (MiAuto), Treviso (Trevimotor), Brescia (Jaguar Brescia), Vicenza (Bisson Auto) e Padova (Autonord), per concludersi a dicembre con le tappe di Como (Iperauto) e Bergamo (Iperauto Bergamo).




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati