Notizie dal Mondo dei Motori
Jaguar X-Type 2.0 diesel - € 699 al Mese

Jaguar X-Type 2.0 diesel - € 699 al Mese

Una proposta molto interessante, in ambito di noleggio a lungo termine di flotte aziendali, nasce dall´iniziativa tra LeasePlan & Jaguar Italia. L´offerta si concentra in particolare su Jaguar X –Type 2.0 diesel a 699 Euro al mese tutto compreso.

Dimensione Carattere:

Una Jaguar X -Type 2.0 diesel in noleggio a lungo termine a 699 euro al mese. E’ l’offerta per le auto delle flotte aziendali proposta da LeasePlan, azienda leader nel noleggio a lungo termine di autoveicoli, e dalla casa automobilistica Jaguar.

Nel canone mensile di 699 euro sono comprese: immatricolazione, messa su strada, tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria, due cambi di pneumatici, soccorso autostradale in tutto il territorio nazionale, vettura sostitutiva, assicurazione Rca, assicurazione infortuni conducente, copertura assicurativa Ard (limitazione di responsabilità per incendio, furto, kasco, eventi naturali, eventi sociopolitici e cristalli), contributo spese mediche.

A ciò si aggiunge che la vettura offerta a 699 euro al mese è particolarmente ricca di accessori e dotazioni: autoradio con lettore cd, antifurto con blocco motore elettronico e telecomando, climatizzatore automatico con filtro antipolline, abs con ripartitore elettronico della frenata (ebd), airbag lato guida e passeggero, laterali anteriori, a tendina anteriori e posteriori.

Con la X-Type 2.0 diesel, una vettura che garantisce sia punte di velocità di 200 km/h che un consumo di quasi 20 km per litro, Jaguar si affaccia per la prima volta nel mercato del diesel che è in grande ascesa anche nel nostro Paese.

"Quest’anno - osserva Davide Gibellini, direttore marketing di LeasePlan Italia - la quota del diesel nelle auto che abbiamo fornito ai nostri clienti del noleggio a lungo termine ha superato l’80% ed è una quota destinata a crescere ancora.

L’auto ad alimentazione diesel è infatti una soluzione ideale per le flotte anche perché con lo straordinario miglioramento tecnologico che ha interessato questi motori, oggi un'auto con motore diesel, in termini di prestazioni, ha ben poco da invidiare ad una a benzina e consente una forte riduzione dei consumi con vantaggi non solo economici, ma anche ecologici in quanto una delle soluzioni per ridurre l’inquinamento è proprio il contenimento dei consumi".




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati