Notizie dal Mondo dei Motori
Jaguar Xf Alive Edition

Jaguar Xf Alive Edition

Arriva la Jaguar XF Alive Edition, una versione in tiratura limitata della berlina sportiva che unisce prestazioni elevate ad interni eleganti e raffinati.

Video  Jaguar XF Sportbrake

Dimensione Carattere:

È disponibile proprio a partire da questi giorni la nuova Jaguar XF Alive Edition, una versione speciale in tiratura limitata della berlina sportiva, capace di unire le prestazioni di assoluto rispetto ad interni eleganti e raffinati.

La Jaguar XF Alive Edition vanta motorizzazioni diesel 2.2, 3.0 e 3.0 DS e la sua caratteristica principale è quella di essere già fortemente personalizzata nel design, esterno e interno, cosa che è possibile fare attualmente solo acquistando a prezzi elevati numerosi optional.

Il carattere sportivo è sottolineato da un Aerodynamic Pack che la caratterizza esteriormente per un nuovo design del paraurti anteriore con inserti neri per la griglia e le prese d'aria inferiori, nuove modanature sottoporta, lo spoiler posteriore e un nuovo paraurti posteriore scolpito (solo per le versioni 3.0 D e 3.0 DS).
La XF Alive Edition monta cerchi in lega Aquila da 19".

All’interno troviamo i sedili anteriori sportivi in pelle martellata, regolabili elettricamente in sei posizioni per il guidatore e per il passeggero e la pedaliera sportiva in alluminio.

La dotazione della XF Alive Edition comprende il sistema di navigazione satellitare con HDD da 30 gigabyte, sul quale possono essere caricati sino a 10 CD o DVD, e le soglie d'ingresso illuminate, caratterizzate da soffuse luci blu fosforo che si attivano all'apertura delle portiere.

Una gradevole sorpresa è rappresentato dai prezzi di listino, che partono dai 48.850 Euro (Iva e messa su strada incluse) della 2.2 D, aumentati di soli 2.000 Euro nonostante il valore della dotazione sia di ben 7.865 Euro.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati