Notizie dal Mondo dei Motori
Jaguar XJ - 2002

Jaguar XJ - 2002

L’espressione più alta dell’ingegneria Jaguar nelle berline di lusso è stata dedicata alla nuova Jaguar XJ 2002, una stella che brilla di luce propria tra le ammiraglie delle altre case automobilistiche.

Video  Jaguar XJ 2014 Gamma rinnovata

Dimensione Carattere:

La presentazione di ogni serie XJ apre un capitolo nuovo nella storia del marchio Jaguar. Con un background di crescita ad un tasso significativo - nel 2001 le vendite globali annue Jaguar hanno superato per la prima volta le 100.000 unità e quest’anno vi sarà un nuovo forte incremento - il nuovo modello XJ rimane fedele ai valori essenziali che hanno reso questa automobile così famosa per generazioni. Per più di tre decenni, la XJ è stato il modello portante del marchio e per il pubblico e i suoi possessori la vera berlina Jaguar.

La nuova XJ unisce tutti i valori essenziali del marchio alle tecnologie più avanzate mai utilizzate da Jaguar. L’utilizzo dell’alluminio nella realizzazione della nuova vettura garantisce nuovi elevati livelli di solidità, robustezza e capacità dinamiche.

Progettare la nuova XJ e far sì che potesse rispondere a tutte le caratteristiche che ci si aspetta dall’ammiraglia delle berline Jaguar, comportava la creazione di una vettura che doveva fare largo impiego di tecnologie intelligenti e attuali e al contempo mantenere lo stile ed il lusso moderno, segno distintivo del marchio Jaguar.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati