Notizie dal Mondo dei Motori
Jeep - A Tignes per Winter X Games

Jeep - A Tignes per Winter X Games

Seconda edizione europea di un importante evento sportivo invernale: i Winter X Games, a Tignes, sulle Alpi francesi (dal 16 al 18 marzo 2011). Il marchio Jeep ci è tornato come Premium Partner. Perfetta l’associazione con gli sport estremi invernali.

In Relazione:
Articoli  JEEP
Video  Video JEEP
Video  Foto JEEP

Dimensione Carattere:

Dici Jeep e pensi alle acrobazie che una vettura di quel marchio (Gruppo Chrysler, cioè Fiat) può effettuare; dici Jeep e ti viene in mente solidità, macchina inarrestabile: ecco perché è perfetta l’associazione fra la seconda edizione europea di un importante evento sportivo invernale come i Winter X Games, a Tignes (rinomata località sciistiche delle Alpi francesi) e il marchio Jeep, che qui ci è tornato come Premium Partner. Trattasi ormai un’istituzione: gli X Games rappresentano il punto di riferimento degli eventi di sport estremo.

Se le edizioni estive hanno presentato discipline come skateboarding, BMX e roller, in quelle invernali snowboarding e sci la fanno da protagonista, ma freestyle. E se dal 2002 i Winter X Games erano organizzati negli Stati Uniti, ad Aspen, in Colorado, l’anno scorso la prima edizione di Tignes è stata un successo: 70.000 fan. Presenti i più forti atleti del mondo, dal 16 al 18 marzo, si sono dati battaglia in una tre giorni pepatissima, a base di competizioni.

Fra l’altro, i Winter X Games sono un’occasione in più per Jeep di confermare che libertà, avventura e adrenalina fanno parte del suo DNA e di dimostrare l’affidabilità e la sicurezza di una 4x4 nelle situazioni di scarsa aderenza. D’altronde, il marchio Jeep invita apertamente a vivere appieno la vita. In alta quota come altrove.

A Tignes, sono stati presentati tutti i nuovi modelli Jeep, in esposizione su tutta l’area degli X Games, dalla zona X-Fest a quella delle competizioni. Quindici Jeep a disposizione di atleti, giornalisti e ospiti VIP nei loro spostamenti nella località sciistica. Si va dai miti di Jeep Wrangler e Wrangler Unlimited, appena rivisitati, ai nuovissimi Grand Cherokee e Compass.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati