Notizie dal Mondo dei Motori
Jeep Cherokee in TV

Jeep Cherokee in TV

The wild side of life: Uno spot per raccontare lo straordinario nel quotidiano della nuova era Jeep. Cherokee 2.8 CRD Automatic: più potenza e comfort con il nuovo propulsore turbodiesel common-rail e cambio automatico.

Video  Jeep Cherokee è il SUV medio più votato in Spagna

Dimensione Carattere:

Roma - Il nuovo film pubblicitario Jeep Cherokee "The wild side of life", in onda in questi giorni sulle principali emittenti televisive nazionali, racconta la nuova era Jeep in Italia.

Ad un anno dal lancio, Cherokee festeggia il suo successo, preparando la commercializzazione del nuovo 2.8 CRD Automatic che arriverà sul mercato ad inizio 2003.

Il film vuole rappresentare la personalità di Cherokee, "The wild side of life", e la sua capacità di far vivere lo straordinario nel quotidiano.

Una donna dotata di percezioni fuori dal comune, comportamenti istintivi ed una personalità libera: reagisce al mondo ed il mondo reagisce a lei in maniera forte, sorprendente. Trova Jeep Cherokee, la sua macchina, e con essa trova la sua strada, libera di seguire la propria individualità.

Lanciata sul mercato a novembre dello scorso anno, Cherokee interpreta i valori del marchio Jeep attraverso un design distintivo, dalla forte personalità, e prestazioni che permettono di esprimere il desiderio di libertà e trasformare l’esperienza di guida in un evento fuori dall’ordinario.

"Il nuovo spot The wild side of life è il risultato di un grande successo di vendite: con circa 4.300 Cherokee immatricolate da gennaio ad ottobre, l’Italia è il primo Paese per vendite in Europa", afferma Andrea Badolati, Direttore Marketing Chrysler e Jeep del gruppo DaimlerChrysler Italia.

"Jeep Cherokee si rivolge ad una tipologia di clienti che nella scelta dell’auto ricercano l’espressione di uno stile di vita non comune.

Per questo scelgono un’auto che sia in grado di soddisfare il desiderio di libertà e di portare lo straordinario nel quotidiano".

Realizzato a Madrid dal regista inglese Jason Harrington, il film è interpretato dalla modella Cintia Lima. La musica, composta da Harry Mancini, è una rivisitazione in chiave moderna della colonna sonora del film Colazione da Tiffany.

Cherokee è attualmente disponibile nelle motorizzazioni 2.5 CRD turbodiesel common-rail con cambio manuale e 3.7 litri benzina con cambio automatico. In occasione del 27° MotorShow di Bologna sarà presentata in anteprima al pubblico italiano la nuova versione turbodiesel common-rail da 2.8 litri. Equipaggiato con un propulsore ideale per l’uso extraurbano ed un cambio automatico a cinque velocità che garantisce il massimo comfort in città, il nuovo Cherokee 2.8 CRD Automatic sarà disponibile in concessionaria all’inizio del prossimo anno.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati