Notizie dal Mondo dei Motori
Jeep esprime il suo DNA a Courmayeur

Jeep esprime il suo DNA a Courmayeur

Jeep incontra il suo pubblico a Courmayeur. La gamma Jeep 2004 si disporrà a tutti gli ospiti per prove su strada e fuoristrada. Lo chalet più esclusivo di Courmayeur "La Grolla" è oggetto di una reale integrazione del linguaggio Jeep con l´ambiente.

In Relazione:
Articoli  JEEP
Video  Video JEEP
Video  Foto JEEP

Dimensione Carattere:

La personalità unica del marchio Jeep si fonde con l’autenticità di Courmayeur, una tra le stazioni sciistiche più esclusive del mondo.

Dal 1 febbraio al 14 aprile 2004, i valori di autenticità, personalità e libertà del marchio si concretizzeranno in una serie di attività per coinvolgere il pubblico di Courmayeur nel mondo Jeep.

Una struttura high-tech allestita nella piazza centrale di Courmayeur, la "Jeep Station", sarà la base di partenza per provare su strada e fuoristrada la gamma di vetture 2004: Jeep Grand Cherokee, Jeep Cherokee e Jeep Wrangler.

"La Grolla", lo storico chalet di Courmayeur, rappresenterà il cuore del progetto di comunicazione Jeep DNA: l’autenticità di un ambiente caratteristico incontrerà il marchio Jeep, trasformandosi in un luogo dove elementi di arredo tradizionali e di design contemporaneo si fonderanno in una cornice spettacolare ai piedi del Monte Bianco.

Ogni giorno, gli sciatori avranno modo di vivere due momenti di relax durante il "Jeep Brunch" delle 11.30 e il "Jeep Snack" delle 15.00.
Inoltre, "Jeep DNA La Grolla" sarà aperta anche dopo la chiusura degli impianti di risalita per una cena esclusiva nella surreale atmosfera notturna.

Tutti i venerdì sera presso l’esclusivo locale "Maquis", divertimento e mondanità sono assicurate dallo staff Jeep che organizzerà un coinvolgente "Jeep Party" aperto a tutti gli ospiti di Courmayeur.

Jeep DNA è un’operazione di comunicazione unica nel suo genere che prevede una reale integrazione del linguaggio Jeep con l’ambiente: insieme alla "Jeep Station" e "Jeep DNA La Grolla", il pubblico verrà in contatto con il marchio Jeep attraverso tutti i canali di comunicazione di Courmayeur: presso i più esclusivi negozi del centro, gli info-point e tutte le scuole sci, sarà distribuito materiale informativo Jeep, guide di Courmayeur personalizzate e saranno presenti schermi al plasma dove verranno visualizzati emozionanti clip Jeep.

Nel mese di febbraio, Jeep DNA sarà presente anche nelle stazioni sciistiche di Cervinia (dal 14 al 15), Madonna di Campiglio (dal 18 al 19) e Ponte di Legno (dal 21 al 22), dove sarà allestita una Jeep Station da cui partiranno i test-drive della gamma. Un Jeep Party sarà organizzato nel locale più trendy della città a conclusione di ogni tappa.

"Il DNA rende gli individui unici ed insostituibili. Così come ogni individuo, Jeep è un marchio unico nella sua personalità ed i suoi valori" ha affermato Federico Goretti, Direttore Generale Chrysler, Jeep e Dodge, DaimlerChrysler Italia. "Con il progetto di comunicazione ‘Jeep DNA’ riteniamo di poter accrescere la percezione del marchio tra il nostro pubblico facendo vivere un’esperienza inedita nell’unicità dell’atmosfera Jeep".




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati