Notizie dal Mondo dei Motori
Jeep Partner di The North Face®

Jeep Partner di The North Face®

Come risultato della partnership, Jeep sarà Supporting Sponsor di The North Face® Speaker Series 2011, il tour dedicato agli appassionati di outdoor che si svolgerà dall’8 al 17 novembre attraverso cinque città europee a partire da Torino fino a Londra.

In Relazione:
Articoli  JEEP
Video  Video JEEP
Video  Foto JEEP

Dimensione Carattere:

Jeep, il leggendario marchio americano leader nell’off-road rafforza il legame con l’outdoor e sceglie come partner The North Face. Grazie alla nuova partnership, Jeep è sponsor di The North® Face Speaker Series 2011, l’esclusivo tour che si svolgerà dall’8 al 17 novembre in cinque città europee: Torino, Barcellona, Mosca, Monaco di Baviera e Londra. Il primo appuntamento è l’8 novembre presso la Mole Antonelliana di Torino, dove Jeep Wrangler, l’inarrestabile 4x4 icona del marchio Jeep, sarà al fianco del team di The North Face per condividere con il pubblico le emozioni della prima scalata invernale del Gasherbrum II (GII), la tredicesima vetta più alta del mondo e nuovo record dell’alpinismo internazionale. Simone Moro e Hervè Barmasse nuovi testimonial dei valori Jeep. L’evento di Torino sarà sul web con aggiornamenti live sui canali multimediali di The North Face e Jeep.

Jeep è partner di The North Face, azienda leader mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo e dell’attrezzatura tecnica. La collaborazione tra Jeep e The North Face nasce dalla condivisione di valori e dal comune impegno nel promuovere la passione per l’outdoor e gli sport estremi.

Jeep condivide con The North Face la leadership nel campo dell’outdoor e dell’innovazione tecnologica. Grazie a capacità di assoluto riferimento, i SUV Jeep sono strumenti unici per vivere l’outdoor e da sempre soddisfano le esigenze dei clienti con prodotti che consentono di intraprendere in libertà, comfort e sicurezza qualsiasi avventura anche in condizioni estreme.

Il primo appuntamento con The North Face® Speaker Series 2011 è per l’8 novembre a Torino presso la Mole Antonelliana. Per tutta la durata dell’evento, Jeep metterà a disposizione dell’organizzazione e degli atleti una flotta di Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited.
Il noto alpinista italiano, leader del team di The North Face nella scalata invernale del GII, Simone Moro e l’alpinista di fama internazionale Hervè Barmasse saranno inoltre i nuovi ambasciatori del marchio americano che li seguirà nelle future sfide.

Con la presenza al fianco del team di The North Face in qualità di Supporting Sponsor degli Speaker Series, Jeep rafforza ulteriormente il legame con il mondo degli sport estremi e conferma la capacità di andare ovunque e di intraprendere qualsiasi viaggio che contraddistingue l’icona Jeep Wrangler. Gli atleti del team di The North Face rappresentano perfettamente i valori di libertà, avventura, autenticità, passione ed unicità che fanno parte del DNA Jeep: libertà intesa come stato mentale e determinazione nel seguire i propri istinti con la sicurezza di poter intraprendere qualsiasi sfida grazie a capacità di riferimento.

Avventura come vocazione. Autenticità, perché Jeep è il marchio "originale", il primo ad aver esplorato l’outdoor diventandone leader indiscusso e ad aver trasformato l’esperienza di guida in un evento fuori dall’ordinario. Passione come impulso a vivere la propria individualità in modo forte e distintivo. Unicità ovvero il sapersi distinguere grazie a caratteristiche assolutamente inconfondibili.

L’edizione 2011 di The North Face® Speaker Series celebra il nuovo record dell’alpinismo internazionale: la straordinaria prima scalata invernale del Gasherbrum II (GII) portata a termine lo scorso febbraio dal team composto dagli alpinisti Simone Moro, Denis Urubko e Cory Richards. Con 8.035 metri di altezza, il GII è la terza vetta del massiccio del Gasherbrum in Pakistan e la tredicesima cima più alta del mondo. Sul palco dell’evento, i protagonisti dell’impresa condivideranno con il pubblico le emozioni uniche e le esperienze estreme vissute durante i 37 giorni della spedizione sul GII attraverso racconti in prima persona ed un esclusivo video documentario.

Dopo la tappa iniziale dell’8 novembre a Torino, The North Face® Speaker Series 2011 prosegue fino al 17 novembre con i seguenti appuntamenti:

10 novembre - Barcellona, Palau De La Musica
12 novembre - Mosca, Moscow School of Management Skolkovo
15 novembre - Monaco di Baviera, Kuenstlerhaus
17 novembre - Londra, Royal Institute of Great Britain

Grazie all’esclusiva partnership tra The North Face e Jeep, sarà possibile seguire l’evento di Torino sul web: il multimedia reporter di Jeep, scelto tra i "blog friends", ovvero coloro che si riconoscono nei valori di Jeep ed hanno condiviso il proprio contributo su jeep-people.com (http://www.jeep-people.com/it/blog-friends/) vivrà e racconterà il backstage dell’evento attraverso aggiornamenti, immagini e video. Tutti i contenuti saranno disponibili sui canali multimediali di The North Face: www.thenorthface.com, www.facebook.com/thenorthface, www.twitter.com/thenorthfaceeu e www.flickr.com/thenorthfaceemea; sul portale Jeep www.jeep-people.com, sul profilo Instagram e sui canali sociali di Jeep-People: www.facebook.com/JeepOlllllllOpeople, www.youtube.com/JeepOlllllllOPeople e www.flickr.com/jeep-people.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati