Notizie dal Mondo dei Motori
Jeep - The Wrangler Legend on line

Jeep - The Wrangler Legend on line

Il protagonista dello spot "The Wrangler Legend" puoi essere tu! Collegandoti al sito ufficiale dello storico fuoristrada Jeep e sfruttando le credenziali del social network Facebook, un nuovo video utilizzerà le tue immagini e le info del tuo profilo.

Video  Jeep Nuovo Wrangler 2011
Video  Jeep Wrangler Polar

Dimensione Carattere:

È on line "The Wrangler Legend", la nuova applicazione dedicata a Jeep Wrangler che sfrutta la tecnologia Facebook Connect. Accessibile dal sito ufficiale www.jeepwrangler.it, l’applicazione consente agli appassionati dell’icona Jeep di diventare protagonisti dello spot TV Icon 4x4.

’The Wrangler Legend’ riprende il concept della campagna pubblicitaria trasferendo lo spot TV sulla rete grazie al social network più utilizzato al mondo: Facebook. Concepita per creare un’empatia totale tra Jeep Wrangler e la storia personale dell’utente, l’applicazione personalizza lo spot rendendo il pubblico protagonista.
L’accesso avviene in modo automatico dalla finestra di visualizzazione dello spot sul sito www.jeepwrangler.it.

Inserendo la propria data di nascita e le credenziali Facebook, l’utente potrà visualizzare immediatamente un nuovo filmato in cui sarà la sua storia a diventare leggenda e ad essere raccontata. Ricalcando il plot dello spot Jeep Wrangler, il nuovo filmato integra le informazioni e le immagini prese dal profilo Facebook dell’utente per creare una nuova storia. La voce narrante la racconta con lo stesso tono epico utilizzato nello spot dell’icona Jeep.

La nuova iniziativa sul web completa la campagna pubblicitaria di lancio in Italia della nuova gamma Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited e rientra nelle celebrazioni per i 70 anni di storia del marchio americano.
L’idea è di unire simbolicamente due mondi fortemente connessi: da un lato l’icona Jeep Wrangler, la leggendaria 4x4 che in 70 anni di storia non hai mai smesso di evolversi per venire incontro alle esigenze del suo pubblico, e dall’altro il pubblico composto dai clienti Jeep ma anche da appassionati di off-road e fan delle eccezionali capacità 4x4 di Jeep Wrangler. Coloro che sono parte della leggenda Wrangler e che contribuiscono a fare in modo che questa continui.

Con 70 anni di storia, Jeep Wrangler è l’originale 4x4 ed esprime l’anima anticonvenzionale del marchio americano abbinando eccezionali capacità off-road al divertimento di guida offerto da una toy-car unica nel suo genere. Dalla sua introduzione ad oggi, Jeep Wrangler ha mantenuto inalterati i suoi caratteristici stilemi ed intatta la sua filosofia rimanendo uno strumento unico per vivere pienamente l’outdoor.

La nuova gamma Jeep Wrangler è disponibile negli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon equipaggiati con il nuovo propulsore da 2,8 litri turbodiesel common-rail Euro 5 con DPF di serie in abbinamento al nuovo cambio automatico a cinque marce o manuale a sei velocità. Jeep Wrangler Unlimited sarà commercializzato negli allestimenti Sahara e Rubicon con il nuovo 2,8 litri, nuovo cambio automatico a cinque marce o manuale a sei velocità.

Esclusivamente sulla versione Rubicon di Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited è disponibile la motorizzazione V6 benzina da 3,8 litri Euro 5 abbinata alla trasmissione automatica a quattro marce.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati