Notizie dal Mondo dei Motori
Jeep Wrangler Polar per chi ama la guida invernale 4x4

Jeep Wrangler Polar per chi ama la guida invernale 4x4

Da metà gennaio i concessionari italiani della Jeep saranno pronti a vendere la Wrangler Polar, esclusiva serie in tiratura limitata

Video  Jeep Wrangler Polar

Dimensione Carattere:

Da metà gennaio i concessionari italiani della Jeep saranno pronti a vendere la Wrangler Polar, esclusiva serie in tiratura limitata e commercializzata nella configurazione due porte Wrangler e in quella quattro porte Wrangler Unlimited. Entrambe le versioni sono equipaggiate con il brillante turbodiesel di 2,8 litri da 200 CV e 460 Nm di coppia, abbinato ad un cambio automatico a cinque rapporti.

La nuova serie speciale Polar è ideale per gli amanti della guida invernale in 4x4 e la sua chiara vocazione è l’esplorazione avventurosa come testimonia il badge Polar (accanto ai parafanghi anteriori) con le coordinate 78° S e 106° E che corrispondono alla località di Vostok in Antartide dove si è registrata la temperatura più rigida al mondo, -89,2° C. Realizzata sulla base della versione Sahara, la Wrangler Polar si presenta esteticamente con una nuova griglia a sette feritoie di colore nero lucido, con il copriruota di scorta rigido in tinta carrozzeria, con il cofano motore rialzato, con l’hard-top modulare Freedom Top e con i cerchi in lega Gloss Black da 18 pollici.

All’interno, spiccano sedili in pelle di colore nero, volante nero rivestito in pelle e tappetini targati Mopar con motivo a rilievo. Le leggendarie capacità fuoristradistiche di Wrangler sono garantite dal sistema di trazione integrale part-time Command-Trac inseribile a due velocità, mentre il differenziale posteriore autobloccante Trac-Lok assicura il superamento in sicurezza degli ostacoli più ostili.

Prezzi da definire.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati