Notizie dal Mondo dei Motori
Jeep Wrangler - Spot TV

Jeep Wrangler - Spot TV

In occasione dell’introduzione negli show-room Jeep della gamma 2012 di Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited, è on air sulle principali emittenti televisive, il nuovo spot dedicato all’icona Jeep. La nuova campagna pubblicitaria di grande effetto.

Video  Jeep Nuovo Wrangler 2011
Video  Jeep Wrangler Polar

Dimensione Carattere:

Da oggi è on air il nuovo spot TV di Jeep Wrangler che presenta l’introduzione in Italia della gamma 2012 equipaggiata con il nuovo propulsore benzina V6 da 3,6 litri che affiancherà il già disponibile turbodiesel da 2,8 litri. Maggiore silenziosità e performance su strada, sconosciute alle versioni precedenti, si combinano a capacità off-road ulteriormente perfezionate.

Il nuovo spot è online su www.jeep-official.it, YouTube e Facebook. Esclusiva promozione sulla versione Sport di Jeep Wrangler offerta a 29.900 Euro con finanziamento ad anticipo zero, Comfort Pack ed hard top.

In occasione dell’introduzione negli show-room Jeep della gamma 2012 di Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited, è on air sulle principali emittenti televisive nazionali, il nuovo spot dedicato all’icona Jeep. La nuova campagna pubblicitaria riprende il concept "Never Adapt" declinandolo sulla personalità unica di Wrangler, l’originale ed autentica 4x4 che con 70 anni di storia, esprime l’anima anticonvenzionale del marchio americano abbinando eccezionali capacità off-road al divertimento di guida offerto da una vettura unica nel panorama automobilistico.

Regina indiscussa dell’off-road, Jeep Wrangler è l’autentica 4x4 apprezzata in tutto il mondo per le sue straordinarie capacità fuoristradistiche e la sua inconfondibile personalità. La gamma 2012 di Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited è equipaggiata con il nuovo motore 3.6 Pentastar disponibile in alternativa al turbodiesel da 2,8 litri sulle versioni Sahara e Rubicon.

Il nuovo propulsore benzina migliora ulteriormente il comfort di guida su strada e perfeziona le prestazioni in fuoristrada dell’icona Jeep, garantendo consumi efficienti ed una maggiore erogazione di potenza (+ 40%) e coppia (+ 10%) rispetto al precedente benzina V6 da 3,8 litri.

Il 3.6 Pentastar è un motore estremamente silenzioso che presenta monoblocco in alluminio pressofuso ad alta pressione, con cilindri alesati in ghisa e testate in alluminio. Offerto come alternativa al turbodiesel da 2,8 litri da 200 CV già disponibile in gamma, il motore 3,6 litri eroga 284 CV di potenza e 347 Nm di coppia ed è abbinato all’aggiornato cambio automatico a cinque rapporti dotato di controllo elettronico interattivo Electronic Range Select (ERS) che grazie alla possibilità di scegliere tra la modalità completamente automatica o manuale sequenziale consente cambi marcia fluidi ed elevate prestazioni.

La maggiore silenziosità di funzionamento che contraddistingue la gamma 2012 di Jeep Wrangler è il risultato di interventi sulla rigidità del telaio e sull’insonorizzazione del vano motore.

Jeep Wrangler 2012 combina le leggendarie capacità Jeep ad interni dotati di un equipaggiamento completo e caratterizzati dalla migliorata qualità delle superfici e da incrementati livelli di funzionalità e comfort a bordo. L’hard top in tinta con la carrozzeria è disponibile a richiesta sulla versione Sahara e conferisce a Jeep Wrangler un look elegante. Da segnalare tra le novità della gamma 2012, la disponibilità a richiesta della configurazione dual top (l’abbinamento hard top e soft top) anche sulla versione Rubicon oltre che sull’allestimento Sahara.

Jeep Wrangler offre eccezionali capacità off-road, leggendari sistemi di trazione integrale ed è il risultato di un’expertise che il marchio Jeep ha sviluppato in sette decenni di leadership nel segmento dei 4x4.

Le versioni Sport e Sahara dispongono dell’assale anteriore Dana 30 e del poderoso assale posteriore Dana 44. Il sistema di trazione integrale part-time Command-Trac® NV241 inseribile ’shift-on-the fly’ a due velocità con rapporto per le marce ridotte di 2.72:1 è equipaggiato di serie sugli allestimenti Sport e Sahara di Jeep Wrangler.

Progettata per affrontare i percorsi off-road più impegnativi, Jeep Wrangler Rubicon monta assali ad alta resistenza Dana 44 sia sull’asse anteriore che su quello posteriore. La versione Rubicon dispone inoltre del riduttore off-road Rock-Trac® NV241 inseribile ’shift-on-the-fly’ a due velocità con rapporto delle marce ridotte pari a 4.0:1. I bloccaggi elettronici dei differenziali anteriori e posteriori Tru-Lock ed il sistema di disconnessione elettronica della barra stabilizzatrice consentono di affrontare nella massima sicurezza il fuoristrada più estremo. I sistemi "Hill Start Assist" ed "Hill Descent Control" sono di serie su tutta la gamma Wrangler.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati