Notizie dal Mondo dei Motori
Lamborghini Fashion Boutique Canada

Lamborghini Fashion Boutique Canada

Dopo Los Angeles e Pechino, la prima Fashion Boutique Lamborghini in Canada è a Vancouver, nell’Aberdeen Centre. Esposte in anteprima tutte le novità della Collezione Automobili Lamborghini: abbigliamento, accessori ma soprattutto passione per il marchio.

Dimensione Carattere:

Vancouver (CB), 10 maggio 2010 - Sabato 8 maggio è stata inaugurata all’Aberdeen Centre di Vancouver la prima boutique canadese di Automobili Lamborghini alla presenza di Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini S.p.A., di clienti, VIP e dirigenti della società.

Si tratta della prima boutique "Automobili Lamborghini" aperta in Canada, che segue quelle inaugurate a fine 2009 a Los Angeles e Pechino. Queste città sono state difatti selezionate per la loro posizione strategica in quanto capitali dello shopping di lusso.

"La filosofia alla base della Collezione Automobili Lamborghini è la medesima che seguiamo nella realizzazione delle nostre vetture: prodotti dalle caratteristiche assolutamente e inconfondibilmente italiane" ha affermato Winkelmann. "La continua crescita a Vancouver dell’interesse per i beni di lusso rende la città perfetta per l’espansione della nostra catena di fashion boutique".

Per celebrare la nuova apertura, clienti e VIP sono stati invitati a un cocktail party e a una sfilata di moda con i prodotti della linea primavera/estate 2010 della Collezione.

Situata all’interno del lussuoso Aberdeen Centre, la boutique "Automobili Lamborghini" offre tutti i prodotti della sua Collezione: articoli per uomini, donne e bambini per tutte le stagioni. La linea comprende accessori in pelle, cappelli, calzature, prodotti di valigeria, oltre a magliette, felpe ed altri accessori marcati Lamborghini. La Collezione è pensata e realizzata non solo per i clienti di Lamborghini, ma per tutti coloro che amano i prodotti di lusso e che apprezzano l’alta qualità, lo stile e l’eleganza.

"La boutique "Automobili Lamborghini" di Vancouver è una vetrina per offrire il nostro marchio a un pubblico più ampio di appassionati di auto supersportive" ha sottolineato Asgar Virji, socio di ’Weissach Performance’, il partner in Canada di Automobili Lamborghini, proprietario e gestore della concessionaria e della boutique Lamborghini nel centro di Vancouver.

"Grazie alla boutique i clienti e gli appassionati di Lamborghini possono acquistare abbigliamento e accessori che consentono loro di vivere lo stile di vita Lamborghini e di esprimere la loro passione per il marchio e i suoi valori".

La Collezione Automobili Lamborghini è disponibile presso i rivenditori autorizzati e online sul sito www.lamborghinistore.com




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati