Notizie dal Mondo dei Motori
Lamborghini St.Moritz 2010

Lamborghini St.Moritz 2010

Il raduno "Lamborghini St.Moritz 2010" ha visto 100 partecipanti da tutto il mondo, accorsi su un itinerario a cavallo delle Alpi. Autovettture del Toro storiche o medernissime, dalla Miura alla Gallardo Superleggera. Special guest la Lamborghini Polizia.

Dimensione Carattere:

"Lamborghini St. Moritz 2010" è l’evento appena trascorso, dal 18 al 20 giugno 2010, che ha visto radunarsi numerose magnifiche Lamborghini, impegnate in un itinerario suggestivo a cavallo delle Alpi Svizzere.

Più di 100 sono stati i proprietari che a bordo delle proprie vetture moderne e storiche della Casa del Toro hanno festeggiato il Marchio Lamborghini accorrendo da tutto il mondo, dall’Italia fino all’India ed Hong Kong.

Il programma di guida ha percorso un itinerario panoramico che ha attraversato luoghi caratterizzati da paesaggi suggestivi e luoghi storici, come il Passo del Giulia, il Passo Fluela e Davos, in Svizzera.

Le vetture partecipanti hanno rappresentato buona parte della storica produzione Lamborghini, dalla Miura Jota del 1973, passando per la Jalpa degli anni ’80 per finire alla produzione più moderna con la Lamborghini Gallardo LP 570-4 Superleggera e addirittura la Gallardo Polizia, accorsa come Special Guest alla rassegna.

La Gallardo V10 Superleggera, presentata allo scorso Salone di Ginevra, pesa 70 kg in meno della Gallardo LP 560-4, accelera da 0-100 km/h in soli 3.4 sec e ha una velocità massima di 325 km/h.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati