Notizie dal Mondo dei Motori
Lancia Delta Hard Black sulla Luna

Lancia Delta Hard Black sulla Luna

Nuova campagna pubblicitaria per il prossimo porte aperte dedicato alla Lancia Delta Hard Black in edizione speciale. Spot TV, banner e sito dedicati al viaggio verso la Luna che la nuova Delta virtualmente intraprende dal 6 giungo 2010.

Video  Lancia Delta - 2011

Dimensione Carattere:

Lancia Delta Hard Black non si ferma agli scenari terrestri del Tibet o dell’Africa profonda, con la sua anteprima mondiale e l’annuncio di partnership come sponsor al Mandela Day, ma, in previsione del porte aperte in programma il week end del 12 e 13 giugno 2010, inizia un viaggio mediatico nello "spazio infinito" per giungere a conquistare la Luna.

Questa straordinaria avventura multisensoriale è il filo conduttore della nuova campagna pubblicitaria che Lancia ha intrapreso il 6 giugno 2010, che ha coinvolto stampa, web e televisione con spot dedicati di grande effetto.

La storia è da romanzo, un viaggio nel profondo nero della notte Lancia, tra due innamorati in un vortice di emozioni e musiche, luci ed ombre. Gli effetti sono suggestivi, con la nuova Lancia Delta Hard Black che sfreccia tra le curve di una montagna, rincorsa da una Luna che si specchia sulle superfici lucide ed opache dell’esclusiva livrea nera.

Lo spettacolo è ammirato attraverso il tetto apribile elettrico "Gran Luce", da cui gli occupanti osservano l’alternarsi dei riflessi argentati della Luna, che di colpo scompare. La strada precedentemente percorsa si è trasformata in sabbia finissima...la Delta Hard Black è sulla Luna: il precedente spettacolo dell’astro d’argento, che si perdeva nel cielo infinito della notte, ha ceduto il posto alla verde immagine della Terra.

L’ambientazione dello spot TV è riproposto nel sito dedicato e nei banner pubblicitari sui principali siti motoristici e di settore, che ad esso rimandano. Nel sito è anche richiamata l’idea del viaggio, che qui diviene virtuale ed attraversa varie fasi in cui la Lancia Delta Hard Black vola tra varie ambientazioni per poi "ricadere" sulla Terra, dove l’attende il nuovo sito dell’ammiraglia Lancia (www.lancianewdelta.it).

In particolare, il nuovo sito propone molte sorprese stilistiche, con un profilo "high tech" e di forte impatto, come dimostra il "profondo nero" di una Home Page personalizzabile, con soggetti e sfondi predefiniti, da dove partire alla scoperta del mondo Delta: allestimenti e motorizzazioni, emozione e ragione.

Da apprezzare anche la nuova visualizzazione "full screen", oltre alla "switch option" dell’immagine Luna/Terra nella sezione dedicata alla serie speciale "Hard Black". Dunque, la grafica inedita asseconda una modalità di navigazione coerente alla nuova struttura dei contenuti: tutti i segreti di Lancia Delta a portata di un click, in un unico contenitore.

Lancia Delta Hard Black è una serie speciale, non limitata ma a listino, della nuova compatta torinese, caratterizzata da una accattivante livrea nera opaca con tetto lucido, elementi di carrozzeria cromati e cerchi in lega da 18", a richiesta anch’essi in tinta carrozzeria.

I motori scelti per spingere questa "perla nera" sono il nuovo 1.8 Di TurboJet a benzina da 200 Cv con cambio Sportronic ed il 1.9 TwinTurbo a gasolio da 190 CV. Le prestazioni sono rispettivamente di 7,4 secondi sullo 0-100 con velocità massima di 230 km/h per il primo e 7,9 secondi sullo scatto con 222 km/h di punta per il secondo.

La nuova Lancia Delta Hard Black è acquistabile nei concessionari da subito al prezzo di 31.300 Euro per entrambe le versioni.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati