Notizie dal Mondo dei Motori
Lancia Delta - Spot TV

Lancia Delta - Spot TV

Il nuovo Spot della Lancia Delta, ideato dall’Armando Testa e realizzato dalla casa di produzione Lebowsky, sotto la regia di Ago Panini, lo spot racconta in modo simbolico la vera essenza del modello che introduce un nuovo concetto automobilistico.

Video  Lancia Delta - 2011
Video  Lancia Delta - 2011

Dimensione Carattere:

È on air l’ultimo filmato pubblicitario della nuova Delta, l’ammiraglia compatta recentemente rinnovata che si libera dalle convenzioni perché capace di unire la grande abitabilità interna all’elegante compattezza esterna.

Ideato dall’Armando Testa e realizzato dalla casa di produzione Lebowsky, sotto la regia di Ago Panini, lo spot racconta in modo simbolico la vera essenza del modello che introduce un nuovo concetto automobilistico trasferendo nel segmento C gli attributi di un’ammiraglia. Infatti, in 4 metri e mezzo racchiude lusso e spazio interno di categoria superiore: i sedili diventano chaise-longue, i rivestimenti lasciano posto a texture preziose e la magia del comfort e del silenzio avvolge i passeggeri ad ogni viaggio.

In dettaglio, il filmato vede protagonisti quattro astronauti, due uomini e due donne, che fluttuano nel cosmo. La loro missione è scoprire un nuovo modo di concepire lo spazio. Per questo si allontanano dal vecchio mondo dell’automotive, dove la grandezza non può prescindere dall’ingombro eccessivo, per trovare le nuove regole di uno spazio grande all’interno, ma sempre compatto fuori. Ecco allora svelarsi una Lancia Delta. Soddisfatti della loro scoperta, i quattro astronauti si accomodano nell’auto, si liberano finalmente delle tute e, con abiti dal taglio unico e molto elegante, guidano percorrendo una strada luminosa e simbolica che li riporterà sulla Terra. Tutti così potranno finalmente ammirare la Delta: la bellezza di una nuova e moderna concezione di spazio.

Accompagnato dal brano musicale "Carillon" di Ennio Morricone, riarrangiato per Lancia da Flavio Ibba, lo spot si chiude con il claim "La bellezza dello spazio".

Declinata anche su stampa e web, la nuova campagna pubblicitaria mette in risalto tutti i punti di forza di un modello che soddisfa le necessità della odierna mobilità di prestigio grazie alla logica del "downsizing", cioè assicurare prestazioni e lusso di livello superiore a costi, dimensioni e consumi ridotti. In questo contesto si inseriscono le ultime novità della gamma: una calandra inedita, coerente con il nuovo family feeling Lancia, e una nuova proposta di allestimenti e motorizzazioni tra cui il propulsore 1.6 Multijet da 105 CV Euro 5 e l’inedito 1.4 Turbo Jet GPL da 120 CV Euro 5 che debutterà nei prossimi giorni al Salone di Francoforte.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati