Notizie dal Mondo dei Motori
Lancia Musa con Goodyear Eagle NCT5

Lancia Musa con Goodyear Eagle NCT5

La nuova Musa "riLancia" l´immagine del Gruppo e sceglie Goodyear Eagle NCT5. Il pneumatico radiale che ha saputo dimostrare di saper offrire eccezionali prestazioni in termini di comfort, consumo di carburante, maneggevolezza e precisione di guida.

Dimensione Carattere:

Le automobili Lancia si sono sempre distinte e fatte apprezzare dal pubblico per design, finiture raffinate, materiali pregiati e avanzati contenuti tecnologici.

La nuova Lancia Musa, la nuova monovolume compatta chiamata a diffondere sulle strade la rinnovata immagine della marca torinese, non fa eccezione.

Per questo nuovo modello la Casa torinese ha scelto come pneumatici di primo equipaggiamento Goodyear Eagle NCT5, un radiale che fin dalla sua introduzione ha dimostrato ampiamente di saper offrire eccezionali prestazioni in termini di comfort, consumo di carburante, maneggevolezza e precisione di guida.

Tutte le Lancia Musa con pneumatici da 205/50 R16 e la metà di quelle che montano la misura 195/60 R15 sono equipaggiate con Eagle NCT5, un pneumatico nato dalla più avanzata ricerca Goodyear, dotato fra l’altro di una mescola a base di silice che permette di ridurne la resistenza al rotolamento e quindi la quantità di energia necessaria per l’avanzamento della vettura.

Grazie all’NCT5 la nuova Lancia Musa potrà contare su una riduzione del consumo di carburante che può arrivare fino al 5% rispetto ad un pneumatico concorrente e su una significativa riduzione delle emissioni di CO2.

Lanciato sul mercato agli inizi del 2000, Goodyear Eagle NCT5 è stato da subito particolarmente apprezzato dalle Case costruttrici di autoveicoli che l’hanno adottato in primo equipaggiamento su moltissimi modelli (più di 70 omologazioni in tutta Europa) Non solo in primo equipaggiamento, ma anche a ricambio Goodyear Eagle NCT5 è un prodotto di grande successo: solo nell’ultimo anno in Europa ne sono stati venduti più di 6.000.000 di pezzi.

Ulteriori informazioni su dimensioni e caratteristiche si trovano sul sito ufficiale Goodyear o direttamente nella sezione pneumatici Eagle NCT 5.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati