Notizie dal Mondo dei Motori
Lancia Ypsilon Black

Lancia Ypsilon Black

Lancia Ypsilon Blac&Red, in anteprima al Motor Show di Bologna, aggiunge in gamma un allestimento particolarmente sportivo ed accattivante. Dress code: rosso e nero, per carrozzeria ed interni. Due motori, benzina da 69 CV e diesel da 95. Da 13.700 Eu

Video  Lancia Nuova Ypsilon - 5 Porte
Video  Ypsilon: nuovi pacchetti di personalizzazione

Dimensione Carattere:

Ecco la prima novità ufficiale di Casa Lancia per il prossimo Motor Show di Bologna 2011: si chiamerà Lancia Ypsilon Black&Red ed offrirà un’alternativa più maschile e sportiva alla tradizionale classe della media del Gruppo Fiat. La "rossonera" sarà disponibile con due motorizzazioni, il benzina 1.2 Fire EVO II da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV, quattro colori di carrozzeria, Rosso Argilla, Nero Vulcano, Rosso Fiamma e il bicolore Rosso Argilla/Nero Vulcano, ed un solo allestimento interno in tinte coordinate.

La nuova Ypsilon garantisce un allestimento particolarmente ricco, che include climatizzatore manuale, radio cd/MP3 con impianto 360° Hi Fi, cerchi in lega da 15", vetri oscurati, apertura con telecomando, volante regolabile, alzacristalli elettrici, sedile sdoppiabile e sedile guida regolabile in altezza.

Dal punto di vista della sicurezza, ABS, EBD, ESC, ASR e Hill Holder, nonché airbag anteriori, laterali ed attacchi Isofix non mancheranno nell’equipaggiamento di serie. In pratica un allestimento Gold (che infatti ha lo stesso prezzo di listino), con estetica escusiva e particolari ricercati come il volante ed il cambio in pelle, le sellerie in Castiglio e gli specchi esterni elettrici.

Commercializzata a partire da giugno nei maggiori mercati europei e da settembre con marchio Chrysler in Gran Bretagna e Irlanda, la nuova Ypsilon è la quarta serie di un modello di successo nato nel 1985. Oggi la gamma prevede oltre 600 personalizzazioni che nascono incrociando 3 livelli di allestimento (Silver, Gold, Black&Red e Platinum) tutti costruiti per offrire al cliente un elevato controvalore, 16 eleganti livree di cui 4 B-colore, 6 diversi rivestimenti interni, 3 tipi di cerchi in lega e 3 motori: 2 a benzina (1.2 Fire EVO II da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85CV, quest’ultimo anche con cambio semi-automatico DFN), un turbodiesel (1.3 Multijet II da 95 CV), tutti dotati di tecnologia Start&Stop di serie.

Inoltre, a partire da questo mese è disponibile la motorizzazione bi-fuel 1.2 Fire EVO II (benzina e GPL). Da sottolineare che su tutta la gamma è di serie una ricchissima dotazione nel campo della sicurezza: controllo elettronico di stabilità completo di ASR e Hill Holder, ABS con EBD, da 4 a 6 airbag (anteriori, window-bag e laterali) oltre agli attacchi Isofix.

La nuova Lancia Ypsilon Black&Red avrà prezzi di listino a partire da 13.700 Euro per la motorizzazione a benzina 1.2 e 16.000 Euro per la turbodiesel 1.3.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati