Notizie dal Mondo dei Motori
L’auto sotto l’albero (di Natale)

L’auto sotto l’albero (di Natale)

Un giro di pista in Ferrari o il frigorifero incastonato nel muso di una Fiat 500? Ispirati all’auto dei sogni, ecco i migliori regali di Natale per l’automobilista.

Dimensione Carattere:

Sotto l’albero di Natale c’è spazio sufficiente per un intero giro di pista in Ferrari, ma anche per un frigorifero con le forme di una Fiat 500 o un soggiorno nella suite Jaguar o Bentley degli hotel di Londra e New York. Manca poco alla Vigilia, e se ancora latita lo spunto giusto per un regalo coi fiocchi, ecco alcuni suggerimenti, dai più semplici ai più onerosi.

Appena presentata la terza generazione, Mini rilancia con la Lifestyle Collection: piccoli e grandi doni da mettere sotto l’albero: per lui la Folding Bike Lime, bicicletta pieghevole (è realizzata su misura per alloggiare nel bagagliaio Mini), o il Rooftop Cabin Trolley. Ha 4 ruote che richiamano il design dei cerchioni dell’auto e come le Cooper ha i colori racing con tanto di bonnet stripes. Per lei invece c’è Big Duffle Bag, la borsa stile retrò da portare a mano o a tracolla, in undici colori fra cui il più natalizio fra tutti: l’oro.

Tutti i grandi marchi offrono una ricca linea di accessori e capi d’abbigliamento ispirati ai propri codici stilistici, c’è l’imbarazzo della scelta: dalle sciarpe Lamborghini alle tazzine da caffè Bmw, fino ai prodotti Aston Martin: dal Teddy Bear del Centenario ai borsoni weekend in pelle, dai gemelli raffiguranti il coprimozzo della mitica DB4 alla linea di abbigliamento che celebra il legame con 007.

Un giro di pista, a Monza, a bordo di una Ferrari o di una Lamborghini? Un weekend di lusso con tanto di supercar e hotel di lusso prenotati o il Chianti in Harley Davidson, ma anche i colli Senesi su una Vespa d’antan e un corso di guida su neve e ghiaccio? Sono alcuni dei suggerimenti offerti dal portale regaliideali.it, basta sfogliare il canale dedicato ai motori.

I più estrosi (e facoltosi) sceglieranno invece oggetti e destinazioni uniche. Il frigorifero Smeg incassato nel muso del vecchio cinquino della Fiat 500 Design Collection: si solleva il cofano e si accede allo scomparto refrigerato, si sceglie nei tre colori del made in Italy bianco, rosso, verde. O un soggiorno a Londra o a New York in una delle suite arredate con materiali e stile dei due marchi inglesi di lusso: Jaguar e Bentley. A Londra si scende al 51 Buckingham Gate, dove un appartamento con due camere da letto è arredato da Ian Cullom (chief design Jaguar) a immagine e somiglianza di una Jaguar. A New York invece si sceglie Bentley e la Suite al 15esimo piano del St.Regis: dai quadri alla pelle delle poltrone, è come se l’auto si fosse trasformata in appartamento. Agli ospiti l’hotel offre anche un servizio limousine, ovviamente con una Bentley Mulsanne.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati