Notizie dal Mondo dei Motori
Le ultime creazioni e tecnologie Citroën a San Paolo

Le ultime creazioni e tecnologie Citroën a San Paolo

Citroën non poteva mancare all’edizione 2014 del Salone di San Paolo, il più importante di tutto il Sud America e aperto al pubblico fino a domenica prossima.

In Relazione:
Articoli  CITROEN
Video  Video CITROEN
Video  Foto CITROEN

Dimensione Carattere:

Il Double Chevron è infatti presente nel mercato brasiliano da oltre vent’anni, mercato che da solo rappresenta oltre una vendita su due di Citroën in questo continente. Nonostante un contesto economico difficile che ha comportato un deciso rallentamento delle vendite locali, Citroën sta conservando inalterata la sua quota grazie soprattutto al successo della nuova C3 prodotta nella fabbrica di Porto Real. C3 è la bestseller Citroën nel Paese (320 mila esemplari immatricolati dal 2003) ed è nella top five del segmento.Ed è stata direttamente la neo responsabile del marchio, Linda Jackson, a svelare le ultime creazioni e tecnologie targate Citroën alla rassegna di San Paolo. Lo stand ospita varie show car progettate dal centro stile locale della Casa, dalla C3 Aircross Lunar alla C4 Lounge Sport White fino alla C3 Parisian Vintage, vetture che anticipano le tendenze locali nel settore auto. In esposizione anche la concept Cactus, che mostra alla perfezione il rinnovamento della marca, la nuova C4 Picasso, leader europea tra i monovolume compatti e già lanciata in Argentina, e la C4 Lounge, nell’inedita versione THP Flex, primo motore turbo ad iniezione diretta Flex Fuel tra le berline medie.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati