Notizie dal Mondo dei Motori
Lexus - Costruttore del Decennio

Lexus - Costruttore del Decennio

Lexus è stata nominata "Costruttore del Decennio" da parte della rivista inglese Auto Express. Il premio sottintende la media più alta per quanto riguarda il livello di soddisfazione dei clienti, l’88,3%, in base a oltre 300.000 risposte ottenute.

In Relazione:
Articoli  LEXUS
Video  Video LEXUS
Video  Foto LEXUS

Dimensione Carattere:

Ricevere un premio è sempre un avvenimento importante, ma l’ultimo trofeo ad entrare nella bacheca Lexus rappresenta un successo molto significativo per il marchio: Lexus è stata nominata "Costruttore del Decennio" da parte di Auto Express. Il premio riconosce il modo in cui Lexus abbia ottenuto negli ultimi 10 anni la media più alta per quanto riguarda il livello di soddisfazione dei clienti, l’88,3%, in base a oltre 300.000 risposte da parte di automobilisti al sondaggio annuale Driver Power condotto da Auto Express.

Negli ultimi 10 anni Lexus ha ottenuto il riconoscimento di ’Costruttore dell’Anno’ organizzato dalla rivista per ben sette volte, mentre il suo network è stato nominato ogni anno il migliore sul piano nazionale. In questo senso non esistono precedenti, e il traguardo rispecchia pienamente l’elevato consenso espresso dai clienti Lexus per la qualità dei loro veicoli, sia nuovi che usati, e per il servizio offerto.

Recentemente Lexus si è imposta come leader del mercato premium grazie alle sue trasmissioni full hybrid e il fatto che la seconda generazione dell’RX abbia ottenuto il terzo posto nella categoria ’Auto del Decennio’ rispecchia il successo ottenuto dall’introduzione della tecnologia full hybrid.

Graham Hope, Vice Direttore di Auto Express ha così commentato: "Questo premio, basato sui giudizi di oltre 300.000 lettori di Auto Express negli ultimi 10 anni, dimostra l’apprezzamento dei clienti Lexus per le proprie auto."

"Si sprecano gli elogi degli straordinari livelli di comfort e dell’eccezionale qualità costruttiva, fattori sostenuti anche da un servizio post vendita mai visto prima nel settore.. Nessuno più di Lexus merita il titolo ’Costruttore del Decennio’, un successo che senza alcun dubbio è destinato a proseguire anche nei prossimi anni."

Jon Williams, Amministratore Delegato di Toyota GB ha poi sottolineato: "È un grande onore per noi ritirare questo premio, soprattutto per il fatto che il marchio Lexus è stato introdotto sul mercato anglosassone solo nel 1990. Il nostro scopo principale era di mettere il marchio nelle condizioni di diventare il leader nel servizio clienti, ed esserci riusciti per un intero decennio conferma l’impegno di ogni singolo membro del network Lexus."




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati