Notizie dal Mondo dei Motori
Lexus IS F - 2011

Lexus IS F - 2011

La nuova Lexus IS F - 2011 è alimentata da un V8 da 5 litri erogante 416 Cv, un risultato di prestazioni esaltanti ed elevata reattività. Molto performante a regimi elevati. Tecnologie innovative massimizzano l’efficienza e riducono le emissioni.

Video  Lexus IS C - 2011

Dimensione Carattere:

Se la Lexus IS, lanciata nel 2005 ha visto il debutto della prima motorizzazione diesel su una Lexus, rappresenta la compatta della gamma, la IS-F si pone su un gradino diverso con linee e prestazioni senza compromessi.

Con la nuova IS-F debutta il primo modello della serie F di Lexus, una gamma di sportive pensate per il segmento di lusso.
La Lexus IS-F si distingue dal resto della gamma IS per una linea più marcata e soluzioni stilistiche che ne sottolineano il carattere sportivo. Mantenendo i tradizionali valori Lexus di tecnologia avanzata, ingegneria d’avanguardia e raffinatezza senza pari, la IS-F, omologata per 4 persone, ridefinisce l’esperienza di guida grazie ad un motore allo stato dell’arte e alle dinamiche del telaio, opportunamente regolato per assicurare prestazioni eccezionali.

In Italia la nuova Lexus IS-F sarà dotata di serie di un unico allestimento completo che comprende tra gli altri il navigatore satellitare con telecamera posteriore, il sistema Smart Key, le levette del cambio al volante, il climatizzatore automatico, la strumentazione Optitron, i sedili in pelle, i sensori di assistenza al parcheggio, l’antifurto.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati